Giovedi' 29 Ottobre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Finanza
  • TSUNAMI FINANZA GRECIA DEFAULT SARKOZY FRANCIA IN GINOCCHIO...

TSUNAMI FINANZA GRECIA DEFAULT SARKOZY FRANCIA IN GINOCCHIO

Parigi 16 Giugno 2011 CORSERA.IT a cura del dr.Matteo Corsini

Mentre la crisi finanziaria imperversa questa mattina,ancora una volta,sui mercati borsistici europei,Nicholas Sarkozy lancia un appello personale ai grandi d'Europa.La Francia è in ginocchio,la Francia piange e si dispera.I più grandi istituti di credito francese sono impegnati sul fronte finanziario greco,hanno i polmoni pieni di fumo tossico dei bond ellenici.

La Francia è in ginocchio difronte ad un eventuale default della Grecia,l'intero sistema bancario francese ....

....entrerebbe in crisi,se i Paesi dell'Unione europea non troveranno presto un accordo per una seconda trance di aiuti alla Grecia.

Parigi, 16 giu - Il presidente francese Nicholas Sarkozy ha rivolto un appello ai Paesi dell'Unione europea perche' "diano prova di spirito di responsabilita' e del senso dei compromessi necessari" per difendere l'euro minacciato dalla crisi persistente del debito greco. L'appello di Sarkozy in un discorso tenuto ad un forum di agricoltori a Parigi. Mai-Y- 16-06-11 11:05:18 (0115) 3


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.