Sabato 23 Ottobre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CARMELA MELANIA REA OMICIDIO FUOCO E FIAMME CONTRO ROCCO E I SUOI AMICI...

CARMELA MELANIA REA OMICIDIO FUOCO E FIAMME CONTRO ROCCO E I SUOI AMICI

Napoli 24 Maggio 2011 CORSERA.IT

Parla Michele rea,fratello di Carmela,e indica la strada agli inquirenti,il possibile scenario,il movente della efferata morte della sorella.

 “Melania avrebbe fatto fuoco e fiamme e sarebbe andata fino in fondo”.
Così Michele Rea, fratello di Carmela, sui tradimenti di Salvatore Parolisi, marito della 29enne trovata uccisa nei boschi del Teramano.

Il familiare della donna trovata si confida a “Quotidiano Nazionale” e si dice convinto che la ...

....sorella non fosse al corrente dell’infedeltà del coniuge.
Secondo Michele, infatti, Melania “era impulsiva, credeva nei valori della famiglia, del matrimonio e se avesse saputo qualcosa di grave non si sarebbe fermata né intimorita”, al punto che avrebbe affrontato il problema “anche a costo di suscitare uno scandalo”.

In merito ai rapporti con Parolisi, poi, il fratello della donna precisa: “È chiaro che il nostro rapporto era basato sulla fiducia che adesso è venuta a mancare, ma aspetto il verdetto degli inquirenti e poi mi chiarirò con lui”.
Michele Rea si dice fiducioso: “Ho visto come stanno lavorando gli inquirenti e ho fiducia nei magistrati”. Secondo l’uomo, “si arriverà a dare un volto a che ci ha portato via Melania in questo modo orribile”.

CORSERA.IT COPYRIGHT 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.