Sabato 23 Ottobre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • SARAH SCAZZI DELITTO COSIMA MISSERI INDAGATA PER CONCORSO IN OMICIDIO...

SARAH SCAZZI DELITTO COSIMA MISSERI INDAGATA PER CONCORSO IN OMICIDIO

AVetrana 23 Maggio 2011 CORSERA.IT

Nell'omicidio della piccola Sarah Scazzi,CORSERA.IT aveva anticipato alcuni mesi orsono,che la piccola Sarah Scazzi era stata uccisa all'interno della casa dei Misseri e non nel garage,come per lungo tempo ha inteso far credere proprio lo ZIo Michele Misseri.Uno scenario che capovolge

completamente il quadro indiziario dell'agguato, messo in atto ai danni della piccola Sarah Scazzi.Un agguato che le è costata la vita,proprio all'interno della casa che lei immaginava... .....fosse la sua dimora principesca,dove sarebbe sempre stata al sicuro da tutto e da tutti.Il risvolto di questo omicidio e la sua crudeltà,è segnata dai pochi metri che dividono la porta di casa dalla saracinesca del garage,pochi metri per comprendere se Sarah è stata vittima di un complotto ordito alle sue spalle da una famiglia di assassini, oppure è stata vittima della furia omicida dello Zio Michele Misseri.

CORSERA.IT COPYRIGHT


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.