Martedi' 25 Giugno 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Gossip
  • CARMELA MELANIA REA DELITTO.ROSA L'ULTIMA AMANTE DI SALVATORE PAROLISI....

CARMELA MELANIA REA DELITTO.ROSA L'ULTIMA AMANTE DI SALVATORE PAROLISI.

l giallo dell'omicidio di Melania Rea si 'arricchisce' di una nuova possibile amante del marito, Salvatore Parolisi, che rimane uno dei principali indiziati. La notizia è stata fatta trapelare da fonti investigative, che hanno spiegato che l'ultimo flirt balzato all'onore delle cronache riguarda una delle ex allieve del Rav Piceno, il 235esimo Reggimento dell'Esercito di stanza alla caserma Clementi di Ascoli, dove vengono accolte e addestrate 400 reclute femminili ogni 3 mesi.

UNA RELAZIONE BREVE - Il nome della donna in questione sarebbe Rosa, e con lei il caporalmaggiore avrebbe avuto una relazione, seppur breve. La ragazza si aggiunge alla prima amante - accertata - dell'uomo, Ludovica P., che ora è carrista a Lecce. Ludovica, nelle scorse settimane, ha confermato di aver avuto un rapporto che ha definito "importante" con Parolisi. Anche dopo il ....

ritrovamento del cadavere di Melania, avvenuto lo scorso 20 aprile nel bosco delle Casermette, nel teramano, Parolisi avrebbe continuato a ricevere telefonate da Ludovica. Secondo le evidenze dell'indagine e delle analisi del traffico telefonico, l'ultima chiamata tra i due è avvenuta il primo maggio scorso.

LA PERQUISIZIONE - Giovedì la casa di Folignano, alle porte di Ascoli, dove Parolisi abitava con la moglie e la figlia di 18 mesi, è stata setacciata dai carabinieri per quattro ore. Al termine della perquisizione sono stati prelevati diversi oggetti che appartenevano a Melania, uccisa con 32 coltellata. Secondo quanto si è appreso, gli inquirenti cercavano in particolare un diario della donna e una penna usb. Oggetti che, questa è la speranza, potrebbero fornire una chiave decisiva per risalire al movente dell'omicidio.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.