Martedi' 16 Luglio 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • JUVENTUS ALESSANDRO DEL PIERO .SCUDETTI STRAPPATI DAL CUORE....

JUVENTUS ALESSANDRO DEL PIERO .SCUDETTI STRAPPATI DAL CUORE.

Torino 11.1.2009(Corsera.it)

L'ultima punizione di Alessandro Del Piero rischia di far saltare fuori dalla bocca la puzzolente dentiera di Massimo Moratti viziato patron dell'Inter e del giannizzero che si porta sempre dietro il tal exsupermanager Marco Tronchetti Provera mano nella mano con l' osanna tunisina Afef che ci si è rifatta la dote, dopo il nauseabondo periodo dello scandalo dell'Italsanità che aveva tritato  l'ex marito Avv.Squatriarcos. Due scudetti che la Juventus ha visto strappare dalla maglia per una inchiesta giudiziaria che non ha messo in evidenza alcuna responsabilità dei giocatori in campo e gli scudetti come dice Del Piero si vincono tra l'erba.La giustizia sportiva ha fatto il suo corso,penalizzando la Juventus a favore dell'Inter.La giustizia sportiva inquinata dal lavoro di tanti magistrati che svolgono il proprio compito anche nella magistratura ordinaria.La Lega Calcio è una pattumiera,una putredine ingolfata da miasmi di potere che vuole tenere imbavagliato il sistema calcio in Italia.

Ma l'inchiesta giudiziaria contro la Juventus rischia di far saltare la botte questa volta,perchè ci sono 10 milioni di Italiani incazzati neri per questa storia e c'è da giurare che scenderanno per strada quando tutte le sentenze sanciranno che la trama contro la Juve era un'altra.La trama ordita da chi non riusciva a vincere neanche dal dentista.

Forza Juventus

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.