HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • MELANIA CARMELA REA AMANTE SOLDATESSA SABAUDIA AL CENTRO DELL'OMICIDIO...

MELANIA CARMELA REA AMANTE SOLDATESSA SABAUDIA AL CENTRO DELL'OMICIDIO

(IAMM) Ascoli Piceno 8 Mag. 2011 - Nell'articolo precedente avevamo riportato le novità apparse su tutte le agenzie secondo le quali in Procura ad Ascoli avrebbe riferito come persona informata sui fatti una soldatessa che si dichiara amante di Salvatore Parolisi, marito di Carmela Melania Rea il cui corpo senza vita è stato rinvenuto nella pineta di Ripe della Civitella il 20 aprile scorso. Ulteriori dettagli arrivano dal sito Tgcom che rivela che la soldatessa di cui

di cui non sono note le genralità avrebbe 27 anni,originaria di Sabaudia.Adesso la donna sarebbe di stanza a Lecce per un corso di specializzazione.Lo stesso Salvatore Parolisi avrebber chiesto il trasferimento a Sabaudia.Carmela Melania Rea,era a conoscenza della liasan dangeraus tra il marito e la soldatessa.Le due donne si sarebbero anche sentite al telefono e da lì sarebbe scoppiata una lite,forse l'odio che ha fermato la vita di Melania Rea per sempre.

CORSERA.IT

 



Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.