Martedi' 07 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • MILANO AMMINISTRATIVE SILVIO BERLUSCONI UNA STREPITOSA SCONFITTA...

MILANO AMMINISTRATIVE SILVIO BERLUSCONI UNA STREPITOSA SCONFITTA

Milano 7 Maggio 2011 CORSERA.IT

Perchè Silvio Berlusconi perderà le elezioni di Milano.Due o tre cose che ho da dirti.

Insieme alla Letizia MOratti,Sivio Berlusconi immagina di aver sugellato un'alleanza invincinbile,ma in realtà si sbagliat,perchè l'elettorato di destra è sicuramente scontento per tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi e la crisi economia morde il paese alle caviglie.Ma lo scontento del centrodestra non è offensivo,non si esterna a macchia d'olio,al contrario rimane compatto,dentro di sè.la sconfitta per Silvio Berlusconi sarà una sconfitta per la sua coalizione,non la vittoria della sinistra.Questo è quello che vuole il suo elettorato,una sfida nella sfida con il suo leader,direttamente a lui,la lezione sonora di una sconfitta elettorale.

(ANSA) - MILANO - 'Alle comunali di Milano dobbiamo vincere al primo turno per confermare questa amministrazione ma anche perche' la vittoria portera' un sostegno importante al governo'. Lo ha detto Berlusconi collegandosi telefonicamente a una cena elettorale a Milano in sostegno del sindaco di Milano Moratti. 'Niente patrimoniale finche' noi saremo al governo', promette il premier, accusando la sinistra di volere 'rimettere l'Ici, raddoppiare l'imposta sulle rendite finanziarie e portare le moschee'.


Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.