Venerdi' 21 Giugno 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare
  • BUNGA BUNGA IMMOBILIARE ROMA.SESSO & MATTONI.REGINA MASSAIA DELL' IMMOBILIARE CLANDESTINA....

BUNGA BUNGA IMMOBILIARE ROMA.SESSO & MATTONI.REGINA MASSAIA DELL' IMMOBILIARE CLANDESTINA.

Napoli 26 Aprile 2011 CORSERA.IT

Mercato immobiliare in crisi,un'orgia di Sesso & mattoni.Massaie e arrampicatrici sociali nel settore delle agenzie immobiliari,quelle vere e quelle presunte.

Continua il nostro viaggio tra le immobiliari del Bunga Bunga.

Con alcuni nostri articoli abbiamo portato a galla la veritàè di un mercato immobiliare,che oggi vive di Sesso & Mattoni.Sono migliaia le massaie improvvisate agenti immobiliari,che si stringono insieme,ad una fantomatica società,per adescare i Clienti con il portafoglio gonfio,che si dicono pronti ad acquistare la casa milionaria.Molti...

....sono anche i Clienti che si fingono milionari e il cui unico intento è fare sesso con qualche sedicente massaia in commercio con Case & Mattoni.

Se ci pensiamo bene infatti,il mercato del mattone,ofre molte possibilità di incontro,tra persone,siano esse procaci massaie napoletane,con tette gonfie e labbra come canotti e Clienti facoltosi,che si divertono ad arrivare nella Capitale con la fuoriserie ultimo tipo.

Da quando opera nel settore ne ho viste di belle e di crude,come finte Principesse,che con l'intento di vendere la propria casa,hanno trovato strade diverse per fare sesso a pagamento,selenzionando la propria clientela,in base al portafoglio del Cliente che voleva acquistare la loro casa.

Ho conosciuto massaie dell'ultima ora,improvvisarsi agenti immobiliari,pubblicando annunci civetta,di dimore meravigliose,ma il cui ultimo scopo era fare sesso a pagamento,rifocillare il proprio portfoglio.

Il mercato del Seeeo & Mattoni è il più esteso e prolifico proprio nel quartiere Parioli,laddove il Madoff ha colpito con la sua scure,portandosi via oltre 400 milioni di euro.

Qui esiste da sempre un mercato di case in vendita senza incarico,preda ambita delle Massaie del Sesso & Mattoni,perchè con la finzione del ruolo di agenti,in realtà si prourano un mezzo specialissimo per adescre Clienti in cerca di sesso.I prorietari delle abitazioni ne sono ignari,alle volte pensano davvero di trattare con presunti clienti,ma in realtà durante il sopralluogo,tra agente massaia e cliente,si sprigiona la fiamma dell'amore.

Quando i proprietari sono meno fortunati,tra le finte identità dei Clienti,si nascondono i ladri,insomma,Clienti finti Clienti,la cui unica intenzione è perforare le difese di sicurezza della casa messa in vendita,dotarsi di una planimetria dell'abitazione e farsi indicare la porta di accesso al garage o al superattico del lastrico solare,da cui scendere notte tempo,coperti da una calza nera.

Insomma per diventare Regina La Fata dell'immobiliare Clandestina,serve poco,anzi pochissimo.La vecchia classica publicazione dell'annuncio civetta o di un cartello abusivo appiccicato al lampione del controviale di Tor di Quinto,per adescare il Cliente pieno di soldi,che magari si era imboscato in Ferrari a fare sesso con un viados.

La agenti Massaia,sono quasi sempre donne sposate,con due o tre figli,il cui tram tram quotidiano le terrorizza e le annoia.La speranza di commercire in mattoni non è tanto quella del denaro delle provvigioni(sempre difficile da ottenere) quanto al contrario,le maliziose relazioni che si instauratno con i mille Clienti milionari,il sesso & mattoni facile e senza pericoli di infilarsi in una camera d'albergo,perchè il sesso può avvenire nei meandri del sopralluogo della casa dei propri Sogni.

Conoscevo una baby-sitter in disgrazia,figlia di una nobildonna italiana caduta anche lei in disgrazia,per così dire in bolletta.Riuscì a farsi assumere come segretaria in una agenzia immobiliare,e qualche tempo dopo,ardita e provocante,volle iniziare ad accompagnare i Clienti nelle abitazioni,furono mesi di sconcerto,mesi di sesso & mattoni,senza fine.I Clienti dell'agenzia immobiliare chiamavano a tutte le ore del giorno per visitare sempre nuovi appartamenti e la preferenza era per quelli vuoti.

L'ignaro proprietario dell'agenzia immobiliare,scoprì poco tempo dopo,che la procace segretaria,sfruttava le sue giornate in amplessi di sesso & mattoni,insieme ai Clienti a cui spillava banconote da 500 euro.

Per concludere,per una mignotta del Sesso & Mattoni,la finta identità di agente immobiliare,tutela la privacy dei Clienti e naconde perfettamente la propria vera attività.Ignari sono quei mariti che lasciano al destino la propria moglie casalinga,nella vana speranza che la stessa porti a casa qualche migliaia di euro di provvigione.La casalinga annoiata ha trovato strada e sistema per fare sesso a pagamento,bersagli facili,indicati da un cartello abusivo per strada.

CORSERA.IT COPYRIGHT


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.