Sabato 16 Gennaio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Esteri
  • NORVEGIA OSLO ATTENTATO INFERNO DI CRISTALLO UTOYA STRAGE SULL'ISOLA MALEDETTA...

NORVEGIA OSLO ATTENTATO INFERNO DI CRISTALLO UTOYA STRAGE SULL'ISOLA MALEDETTA

Oslo 23 Luglio 2011 CORSERA.IT

Oslo una città andata in pezzi,un inferno di cristallo,i vetri sbriciolati che venivano giù dai palazzi distrutti,piegati dalla forza della esplosione.

Behring Brivik ha trasformato la Norvegia in una trappola infernale.Una esplosione nel centro di OSLO,un attentato dinamitardo e poi la strage a Utoya,l'isola maledetta,dove sono morti 87 ragazzi del partito laburista.una strage neonazista di un fondamentalista cristiano oppure di un pazzo,di un visionario.

Roma, 23 lug. (TMNews) - Anders Behring Breivik ha ammesso di essere il responsabile dell'attentato sull'isola di Utoya. Lo riferisce la polizia. Si cerca di capire se l'uomo abbia avuto un complice, come fanno pensare le testimonianze. Intanto sale a 92 il numero delle persone decedute nel duplice attacco di ieri a Oslo e nell'isola di Utoeya, dove quattro o cinque persone risultano ancora disperse.

Oggi il premier Jens Stoltenberg e la famiglia reale norvegese hanno incontrato i sopravvissuti. Stoltenberg, che ha definito "eroi" i

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.