Domenica 17 Gennaio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Esteri
  • OSLO VIDEO SHOCK STRAGE DI UTOYA IL DIAVOLO ANDERES BEHRING BREIVIK...

OSLO VIDEO SHOCK STRAGE DI UTOYA IL DIAVOLO ANDERES BEHRING BREIVIK

Oslo 23 Luglio 2011 CORSERA.IT

L'attentato di Oslo,fin dai primi momenti sembrava il terrore di Al Qaeda,la mano era la sua.Eppure sia l'attentato che la strage sull'isola di Otaya è quella di un bianco,un fondamentalista cristiano con simpatie neonaziste.

Pubblichiamo i filmati della strage del diavolo di OSLO Anderes Behring Breivik che ha condannato a morte oltre 95 persone,facendo strage prima con una autobomba e poi sull'isola di Utoya colpendo con un fucile morte i giovani laburisti.Una strage,un film dell'orrore,un mix di un attentato terroristico e una carneficina da serial killer.Un giorno di follia che ha investito la Norvegia e i suoi abitanti,che ha sconvolto il mondo,la società civile.Il giovane fondamentalista cristiano neonazista ha colpito come una belva scatenata forse sotto l'effetto di droghe potentissime.La polizia cerca i suoi complici.

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.