Ascoli Piceno 8 Giugno 2011 CORSERA.IT
Carmela Melania Rea omicidio.Le indagini si stringono intorno al marito di Melania,Salvatore Parolisi,tant'è che anche il suo avvocato Walter Biscotti,ha tenuto a precisare che "è troppo facile " mettere sotto torchio soltanto il marito,quando i colpevoli sono ancora a piede libero.
Ma il mistero della morte di Melania è racchiuso nella vita parallela e segreta del caporalmaggiore Salvatore Parolisi.Una vita che scende nei meandri della Caserma del 235°Reggimento Piceno,un sospiro,un afflato di ruggine,anzi,la porta vicino all'Inferno.Una porta,un cunicolo,nel....
....quale Salvatore Parolisi,coscientemente o incoscientemente si è infilato,giocando a scacchi con personaggi senza scrupoli.Chi frequentava Salvatore Parolisi? A quali compiti era affidato,oltre a quelli della istruzione delle reclute? A quali ordini obbediva Salvatore Parolisi?
Salvatore Parolisi deve dunque condurre i magistrati nella direzione giusta,confessare ogni minimo particolare della sua vita e dei rituali,i cocktails a base di sesso che era abituato a consumare tra le pareti della caserma del 235° Reggimento Piceno.Senza la sua confessione,sarà difficile pervenire a dei risultati utili individuando i colpevoli.
CORSERA.IT COPYRIGHT
Comments (0)