Lunedi' 18 Ottobre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • LAMPEDUSA L'ITALIA E' INVASA.SBARCHI MIGRANTI SCIAME DI LOCUSTE....

LAMPEDUSA L'ITALIA E' INVASA.SBARCHI MIGRANTI SCIAME DI LOCUSTE.

Lampedusa 28 Febbraio 2011 CORSERA.IT

Roberto Maroni è un cazzone,proprio di quelli che Umberto Bossi replicava facendo l'ombrello ai suoi comizi leghisti.Lampedusa rischia la tragedia,uno sciame infernale di locuste che arriva ad ogni ora del giorno e della notte.

Quella a cui assistiamo è l'incapacità del Ministro degli Interni,un minus habens,che fino a ieri ha dichiarato che non si potevano spostare i migranti,per non dare l'impressione della tolleranza agli sbarchi. 

Lampedusa è ormai ridotta ad un...

....colabrodo,la terra di confine di una tragedia invasiva umana,uno sciame biblico di locuste che rischia di travolgere il paese.Le nostre motovedette dovrebbero poter intervenire nelle acque territoriali di Libia e Tunisia e fermare i barconi con gli idranti.Il Governo italiano deve trovare un accordo immediato o rischiano il default,la guerra civile a Lampedusa.Le navi da Guerra della coalizionie dovrebbe riuscire ad arginare l'esodo che rischia di trasformarsi in una tragedia.

 

CORSERA.IT COPYRIGHT


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.