Sabato 23 Ottobre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CARMELA MELANIA REA OMICIDIO IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI...

CARMELA MELANIA REA OMICIDIO IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI

Ascoli Piceno 10 Giugno 2011 CORSERA.IT

Carmela Melania REA omicidio,nessuno pare accusare il marito Salvatore Parolisi.Intorno alla efferata morte di Carmela Melania Rea,non c'è nessuno,il silenzio degli innocenti.Perchè ad oggi,rimane fermo sul terreno,il cadavere della donna vesuviana,massacrata da decine di coltellate.Lo spazio vuoto,quelel ultime disperate grida,quella corsa fermata da due coltellate alla schiena,per adesso....

....non hanno un colpevole,eppure è là intorno,che ci guarda,misterioso,dietro i tronchi degli alberi.La sua uniforme è grigia,il volto coperto dai segni delle unità di combattimento,addestrato ad uccidere,qualcuno che odia i militari o che ne veste la divisa,che gli istruisce.E' il gioco della carta dei misteri,il volto feroce di un serial killer,qualcuno che sbrana per sopravvivere e per piacere.Per lui è l'ultima battaglia,la più sanguinosa,quella in cui fugge,dopo aver colpito la sua preda.Quella i cui gira intorno al suo cadavere,la lingua penzoloni,pronto forse a colpire ancora,se appena sfiorato dal sospetto.

CORSERA.IT COPYRIGHT


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.