Lunedi' 06 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Esteri
  • TRIPOLI BRUCIA IL FANTASMA DI MUAMMAR GHEDDAFI APPARE SULLA PIAZZA VERDE....

TRIPOLI BRUCIA IL FANTASMA DI MUAMMAR GHEDDAFI APPARE SULLA PIAZZA VERDE.

Tripoli 25 Febbraio 2011 CORSERA.IT

Muammar Gheddafi appare sulla Piazza Verde,almeno quello che rimane del leader libico,uno spettro bianco che arringa la folla,il popolo libico che arde in tutto il paese dalla voglia di liberarsi di lui.Un fantasma con il volto di Gheddafi,una statua di cerca che in queste ore si liquefà,bruciato vivo anche lui,dalle sue stesse parole,la farneticazione di un...

....pazzo giunto alle sue ultime ore.La palpitazione è fremente nel suo discorso,gli occhi vitrei,la mano che si alza,cerca la chiave della vittoria,la strada dove sbucare dal fondo della notte,della paura.Intorno a lui è il silenzio,come già fosse avvolto in un sudario,sepolto e con lui gli ultimi trentanni di storia.Respira a fatica il leader libico Muammar Gheddafi,cerca nel vuoto,lo sguardo fisso davanti a lui,spera che qualcuno lo ascolti,ma ogni uomo in quella piazza lo odia e vuole davvero che sia finita per sempre.

 

CORSERA.IT COPYRIGHT 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.