HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • PROCESSO BUNGA BUNGA SILVIO BERLUSCONI 3 WEEK-END DI SESSO SFRENATO CON RUBY RUBACUORI....

PROCESSO BUNGA BUNGA SILVIO BERLUSCONI 3 WEEK-END DI SESSO SFRENATO CON RUBY RUBACUORI.

Roma 15 Gennaio 2011 CORSERA.IT

Molti week-end di sesso sfrenato tra Ruby Lingua lunga e Silvilo Berlusconi,è quanto emergerebbe dall'inchiesta della Procura di Milano,che ha infatti indagato il Presidente del consiglio italiano Silvo Berlusconi per  reati di concussione e prostituzione minorile. 

Il Bunga Bunga la danza erotico tribale(invenzione del CORSERA.IT) finisce su tutti i giornali del mondo.La love story peccaminosa tra RUBY rubacuori e il Presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi ha il fascino e...

....l'odore del grande scoop giornalistico,una storia su cui si azzuffano le prime pagine dei giornali di tutto il pianeta.la stranezza che la storia nasce per invenzione di una testata di news on line,CORSERA.IT.Roba da ridere.

condimento al veleno dei giornali del mondo intero.Silvio Berlusconi leader sacrificale,l'uomo forse più odiato del mondo,ma nello stesso tempo simbolo di un'Italia invincibile,capace. Bunga Bunga la più grande scopata del secolo,forse ancora più avvincente della presunta love story con Noemi Letizia,di cui in realtà non si è mai saputo se tra i due si siano consumati atti sessuali. 

MILANO - La Procura di Milano ha indagato Silvio Berlusconi per le ipotesi di reato di «concussione» e di «prostituzione minorile» e gli ha inviato un invito a comparire per l'interrogatorio dal pm tra il 21 e il 23 gennaio. I legali di Berlusconi però replicano che la Procura di Milano non è competente».

RITO IMMEDIATO - La procura di Milano ha intenzione di chiedere il processo con rito immediato, che salta la fase dell'udienza preliminare. Questo si evince dallo stesso comunicato stampa reso noto stamani dalla Procura. Per chiedere il rito immediato serve l'evidenza della prova, che in questo caso esiste secondo gli inquirenti, e un tempo d'indagine non superiore ai tre mesi. Berlusconi è stato iscritto nel registro degli indagati per prostituzione minorile e concussione il 21 dicembre scorso.

L'ACCUSA - Secondo la contestazione d’accusa, allo scopo di occultare di essere stato cliente di una prostituta minorenne in numerosi weekend ad Arcore, assicurarsi l’impunità da questo reato e scongiurare che venissero a galla i retroscena delle feste nella sua residenza brianzola, il presidente del Consiglio la notte tra il 27 e il 28 maggio 2010 avrebbe abusato della propria qualità di primo ministro per indurre i funzionari della Questura di Milano ad affidare indebitamente l’allora 17enne marocchina Karima "Ruby" El Mahroug, scappata da una comunità per minori, alla consigliera regionale lombarda pdl Nicole Minetti. Nello stesso comunicato, il procuratore capo della Repubblica di Milano Edmondo Bruti Liberati chiarisce che il reato di sfruttamento della prostituzione si sarebbe consumato ad Arcore nel periodo che va da febbraio a maggio del 2010.

I REATI CONTESTATI - Il reato di «concussione» (articolo 317 del codice penale) punisce con la reclusione da 4 a 12 anni il pubblico ufficiale o l'incaricato di un pubblico servizio, che, abusando della sua qualità o dei suoi poteri, costringa o induca taluno a dare o a promettere indebitamente, a lui o ad un terzo, denaro od altra utilità. Al premier è contestato con l’aggravante il reato di «prostituzione minorile» (articolo 600 bis, contestato al premier nella forma del secondo comma) punisce con la reclusione da 6 mesi a 3 anni chiunque compia atti sessuali con un minore di età compresa tra i 14 e 18 anni in cambio di denaro o di altra utilità economica, ed è l’unico caso nel quale il cliente di una prostituta è sanzionato penalmente.

MORA, FEDE E LA MINETTI - Nella stessa inchiesta, coordinata dai procuratori aggiunti Ilda Boccassini e Pietro Forno e dal pm Antonio Sangermano, sono indagati anche il direttore del Tg4 Emilio Fede,Nicole Minetti e l'agente di spettacolo Lele Mora. Per loro non sarà richiesto il rito immediato in quanto iscritti nel registro degli indagati da più di tre mesi. Tutti e tre sono accusati in concorso di aver indotto alla prostituzione Ruby tra il febbraio e il maggio dello scorso anno. Nell'arco dello stesso periodo di tempo, secondo le indagini, Berlusconi avrebbe avuto rapporti sessuali con la giovane, all'epoca 17enne, nella residenza di Arcore. Mora, Fede (ai due stamani è stata notificata un'informazione di garanzia, come comunicato dalla Procura) e la Minetti, inoltre, stando alle accuse, avrebbero gestito anche un giro di prostitute maggiorenni: a loro, infatti, viene contestata anche la violazione di alcune disposizioni della legge Merlin e, in particolare, l'aver indotto, favorito e sfruttato la prostituzione reclutando più prostitute.

INTERROGATORI IN QUESTURA - Tra le residenze perquisite anche quella all'uomo di fiducia del premier che storicamente amministra il "portafoglio" familiare di Berlusconi: Giuseppe Spinelli, anni fa indagato con il Cavaliere e uscito dai processi su Medusa film e sulla villa di Macherio, nonchè già tra gli amministratori della holding Dolcedrago e dell'immobiliare Idra (che ha la villa di Arcore). Gli inquirenti si sono presentati nell’ufficio di Spinelli, non indagato, per eseguire una perquisizione, ma ad essi è stato opposto il fatto che le sue stanze sarebbero «pertinenza della segreteria politica dell’onorevole Berlusconi». Argomento che, secondo fonti vicine al manager, non sarebbe stato contestato dagli inquirenti, i quali hanno rinunciato alla perquisizione e lasciato gli uffici di Spinelli. La polizia ha perquisito anche gli uffici della consigliere regionale Nicole Minetti, indagata per favoreggiamento della prostituzione, sia adulta sia minorile. La Minetti è stata poi portata in questura nel primo pomeriggio, secondo quanto ha fatto sapere il suo avvocato «per sbrigare pratiche burocratiche». Nel pomeriggio accanto a lei in questura sono state sentite anche delle ragazze che avrebbero partecipato alle feste organizzate dal premier. Tra queste vi sarebbe stata anche la giovane brasiliana che ospitò Ruby per qualche tempo. È la stessa ragazza che denunciò di aver subito un furto dalla giovane marocchina. Contemporaneamente in questura c'era anche Alessandra Sorcinelli, ex meteorina. «Sono stata coinvolta mio malgrado nell'inchiesta - ha detto la ragazza -. Ruby non l'ho mai conosciuta. Ad Arcore sono stata un paio di volte, si è trattato di cene normali con molta gente». A proposito di Silvio Berlusconi, Alessandra Sarcinelli, ha detto: «È una persona che stimo moltissimo». L'ipotesi di reato favoreggiamento della prostituzione, sia adulta sia minorile, sarebbe stata contestata a Lele Mora ed Emilio Fede, raggiunti da un avviso di garanzia.

FORZE DELL'ORDINE PARTI LESE - Nell'inchiesta sul caso Berlusconi/Ruby non ci sono appartenenti alle forze dell'ordine indagati. Anzi, i funzionari della Questura milanese che ricevettero le telefonate di Berlusconi sono le parti lese della concussione addebitata dai pm al premier.

RUBY PIÙ VOLTE AD ARCORE - Karima, la 17enne (nel 2010) marocchina al centro del caso per il quale Berlusconi è indagato per le ipotesi di reato di concussione e prostituzione minorile, non avrebbe detto il vero quando aveva pubblicamente affermato di essere stata ad Arcore solo una o due volte. A smentirla, e a pesare nell'inchiesta, sarebbe l'esito dello studio del traffico telefonico del suo cellulare, che l'avrebbe localizzata ad Arcore non una sola volta, ma in numerosi weekend concomitanti con la presenza di Berlusconi nella propria residenza.


 

Silvio Berlusconi finisce dunque in tribunale per il reato di concussione art. 317 del codice penale,che punisce con la reclusione da 4 a 12 anni,il pubblico ufficiale che abusando della sua qalità o dei suoi poteri,costringa o induca qualcuno a dare o promettere indebitamente a lui o a un terzo,denaro o altra utilità.Per altra utilità qui intendiamo la "gnocca",ovvero la prestazione sessuale o le presazioni,che sarebbero intercorse tra RUBY e Silvio Berlusconi.

 

CORSERA.IT COPYRIGHT

 

Silvio Berlusconi cade nella trappola della gnocca.Finisce a process per concussione e sfruttamento della prostituzione minorile.Una storiaccia imbevuta dall'aspro....


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.