Venerdi' 31 Marzo 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • ITALIA NAZIONALE E' MORTO ENZO BEARZOT UCCISO DAL SILENZIO DELLA STAMPA ITALIANA....

ITALIA NAZIONALE E' MORTO ENZO BEARZOT UCCISO DAL SILENZIO DELLA STAMPA ITALIANA.

Roma 22 Dicembre 2010 CORSERA.IT di Matteo Corsini

Enzo Bearzot fece venire un attacco di bile all'intera stampa sportiva italiana,ai giornalisti schiavi dei loro padroni,perchè nessuno credeva ad una sua vittoria al mondiale,anzi tutti lo odiavano e lo davano per spacciato.Diciamo le cose come stanno.I giornalisti sportivi italiani caproni,quelli che ogni giorno scrivono al servizio dei loro editori padroni,incapaci di essere liberi,di avere dignità,di esercitare il loro mestiere.Gli stessi giornalisti sportivi italiani che da decenni vivono con gli occhi foderati di prosciutto,alla malagestio del CONI,del potere dello Stato dello sport politicizzato italiano,la vera grande paurosa massoneria italiana,che tiene uniti sistema bancario e politica nella stessa mano.Enzo Bearzot vinse il campionato del mondo dell'82,contro....

.....questa casta massonica,un plotone di giornalisti livorosi che lo voleva soltanto morto.

Enzo Bearzot il ct Campione del mondo morto dopo una grave malattia.Ma Enzo Bearzot era morto già da molti anni,nessuno lo aveva più invitato in alcuna trasmissione.E' morto pagando a duro prezzo il suo "silenzio stampa" durante i fantastici mondiali dell'82.Enzo Bearzot ucciso prima dai giornalisti sportivi italiani,i servi del padrone,di quel carrozzone massonico rappresentato dal CONI ,l'ente dello Spreco,della malagestio.Enzo Bearzot non si era inchinato al volto trasfigurato a questo ENTE trasfigurato dello STATO italiano,quello del potere massonico bancario sportivo che in Italia la fa da padrone.

Enzo Bearzot non è mai stato invitato più ad alcuna trasmissione televisiva,mai intervistato da nessuno,dimenticato da tutti,odiato da tutti quei giornalisti italiani che non credevano nella vittoria mondiale di Paolo Rossi e Bruno Conti.La storia si ricoderà di lui,come per Giovanni Falcone e Paolo Borsellino,un vero eroe del nostro tempo.Grazie ENZO.

 

CORSERA.IT COPYRIGHT 

MILANO - È morto Enzo Bearzot. Il mitico commissario tecnico campione del mondo in Spagna nel 1982. Aveva 83 anni. Friulano d'origine, era nato ad Aiello del Friuli il 27 settembre 1927, giocò da mediano anche nell'Inter, prima di allenare con Rocco, Fabbri e Bernardini. Alla guida della Nazionale dal 1975, conquistò il quarto posto ad Argentina '78 e vinse il Mondiale quattro anni dopo. Prima di diventare allenatore della Nazionale è stato anche giocatore vestendo le maglie di Pro Gorizia, Inter, Catania e Torino. Bearzot è morto a Milano, nella sua casa in zona Vigentina. Secondo quanto si è appreso l'ex commissario tecnico era gravemente malato.

 

Bravo ENZO,come Giovanni Falcone e Borsellino,sei un eroe per gli italiani.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.