Sabato 23 Ottobre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • SARAH SCAZZI YARA GAMBIRASIO QUEI CINQUANTAMILA SOLDATI MANCATI....

SARAH SCAZZI YARA GAMBIRASIO QUEI CINQUANTAMILA SOLDATI MANCATI.

Brembate di Sopra 8 dicembre 2010 CORSERA.IT

L'assassino di Yara un Principe assassino,forse un serial killer.

Yara Gambirasio è sparita da 12 giorni.L'inferno che l'ha inghiottita non rilascia suoni o parole,è un luogo buio,spento,distaccato dal mondo reale.E' ormai chiaro che Yara Gambirasio è finita nella mani di un Mostro,uno psicopatico assassino,che ne ha voluto distruggerne la vita,custodirla segretamente con sè,sottraendela agli affetti....

.....dei suoi cari.Questa cruda realtà,logica deduzione dei fatti,non deve obnubilare le attività delgi inquirenti,creare un confine nelle potenziali ricerche.Noi del Corsera.it avvamo invocato l'utilizzo dell'esercito,cinquantamila soldati,per cercare Yara,perchè 300 volontari al giorno non sono sufficienti in questi casi.

L'assassino si Yara è un serial Killer,uno che ama sfidare le autorità,che infonde il panico e distrugge la sua preda,un volto orribile che nessuno mai nella vita dovrebbe vedere.

L'urlo di Yara dal suo Inferno doveva essere raccolto con maggiore dispiegamento di forze,maggiore risoluzione e i posti di blocco ovunque nel bergamasco,dovevano essere predisposti nell'immediatezza della denuncia della scomparsa di Yara da parte della madre.

Ogni domenica la comunità paga i costi dell'impiego delle forze armate negli stadi di calcio,e' mai possiBile che cinquatamila soldati non si potevano impiegare per la più grande caccia all'uomo della storia d'Italia?

Brembate di Sopra è un paese piccolissimo,circondato da valli e montagne,luoghi dove è possibile nascondere una persona,condurla in prigionia senza che nessuno mai possa ascoltare le sua voce,il suo urlo di pietà.

CORSERA.IT COPYRIGHT

 

 

 

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.