HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • OMICIDIO SARAH SCAZZI:SABRINA E' L'ASSASSINA.MICHELE MISSERI CONFERMA IPOTESI CORSERA.IT....

OMICIDIO SARAH SCAZZI:SABRINA E' L'ASSASSINA.MICHELE MISSERI CONFERMA IPOTESI CORSERA.IT.

Avetrana 5 Novembre 2010 CORSERA.IT

L'enigma del delitto di Sarah Scazzi risolto con tre settimane di anticipo da Corsera.it.Adesso gli inquirenti deducono la medesima tesi dalla confessione fiume di Michele MIsseri,lo Zio di Sarah Scazzi.Ennesimo colpo di scena nelle indagini per il delitto di Sarah Scazzi.Michele Misseri avrebbe accusato la figlia Sabrina di essere la sola colpevole materiale dell'omicidio della nipote Sarah Scazzi.Strangolata con le mani,alcun...

ausilio della corsa.La tesi era stata anticipata dal Corsera.it da alcune settimane,proprio dall'analisi e nella logica di quanto accaduto.

....IL Corsera.it è stato l'unico e primo giornale in Italia(leggi in cronaca del 15.10.2010 Sarah Scazzi.Michele Misseri non è lui l'assassino?) ad aver annunciato che forse Michele Misseri non è il responsabile dell'omicidio di Sarah Scazzi,forse ne è stato in parte l'esecutore,sicuramente ha partecipato all'occultamento del cadavere.L'unico a scrivere in evidenza che Sabrina era "testimone inconsapevole"(leggi del 12.10.2010 "Sabrina testimone inconsapevole di un delito perfetto"),allora non avremmo potuto scrivere complice,per evitare una denuncia per calunnia.Forse abbiamo messo noi sulla giusta strada gli inquirenti,perchè il quadro indiziario era piuttosto evidente e puntava l'indice da tutt'altra parte,che sulla...


Sarah Scazzi sarebbe dunque stata assassinata in casa e a mani nude.Il Corsera.it  aveva anticipato questa tesi fin dal 20 Ottobre del 2010,leggi nella rubrica cronaca:Sabrina Misseri il bacio di giuda e Sarah Scazzi strangolata in casa .

 

CORSERA.IT COPYRIGHT CITANDO LA FONTE.



Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.