HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • ROMA CAPITALE,GIANNI ALEMANNO QUEL SINDACO COPIONE.ROMA RINASCE O RISORGE?...

ROMA CAPITALE,GIANNI ALEMANNO QUEL SINDACO COPIONE.ROMA RINASCE O RISORGE?

Roma 5 Novembre 2010 (CORSERA.IT)

Andava male a scuola Gianni Alemanno,fin dalle elementari i suoi voti non erano eccezionali,ci terrei a confrontare le mie pagelle con le sue.Perchè da oggi in avanti Gianni Alemanno con me dovrà confrontare anche le sue originali idee.SINDACO COPIONE O SINDACO ORIGINALE? SINDACO DI ROMA O SINDACO PADANO? Vedremo nelle prossime ore.

Gianni Alemanno quel SINDACO COPIONE,ha saccheggiato come un barbaro ogni mia idea politica,punto per punto l'intero programma politico del movimento ROMA RISORGE parte del programma del candidato SINDACO avversario.E vediamo perchè.

Qualcuno erroneamente pensa,che il sottoscritto abbia perduto le elezioni da Sindaco di Roma,ma non è esattamente così.Non presentai mai le liste.Quindi non partecipai alle elezioni da Sindaco di Roma.

Le mie trasmissioni televisive risalenti al 2003 CORSINI SINDACO DI ROMA,erano contenitori giornalistici,che ebbero grande effetto nella CAPITALE,se è vero come è vero ....

che a distanza di molti anni,quando i cittadini mi incontrano,mi incitano a riprendere le trasmissioni.CORSINI SINDACO DI ROMA nasceva davanti al COLOSSEO,la telecamera lo inquadrava tra Cesari e centurioni romani,riprendeva in mano i valori di una cultura millenaria,di quella civiltà che venne fondata da Romolo e Remo e su cui ancora oggi vive nel mondo.Fu un grande successo,perchè quei valori romani unirono i cittadini sotto la stessa egida,la stessa mano.CORSINI SINDACO DI ROMA si contrapponeva dunque allo strapotere e alla cultura della LEGA NORD,ai vessilli padani,il rosso e giallo cozzava con il verde della padania.Ma non era la contraposizione con la Lega di Umberto Bossi il naturale fulcro della strategia politica,al contrario la rinascita di ROMA,con l'evidenza del nome del movimento politico di ROMA RISORGE.

ROMA RISORGE.IL MIO PROGRAMMA POLITICO COPIATO DA GIANNI ALEMANNO ,TUTTI I PUNTI.

A)La casa.Compresi che il problema della casa era dominante a ROMA e nel 2003 i prezzi delle case erano alle stelle.Presi telecamera in spalla e mi infilati in un palazzo di Pomezia,occupato dalle famiglie romane.Le donne erano chiuse dentro gabbie di ferro e gli uomini dall'esterno cercavano di abbattere le porte tamponate con i mattoni.Quelle famiglie erano circondate dalle forze dell'ordine Carabinieri e POLIZIA,andai da loro per ringraziarli degli sforzi profusi a difesa dell'ordine pubblico.Ma il cuore del problema,la necessità della casa,esplose a ROMA,con la forza di quelle immagini.Settimana per settimana CORSINI SINDACO DI ROMA fece irruzione nei vari quartieri,chiamato da centinaia di famiglie,per raccontare ilm problema CASA a ROMA.

Il fulcro del programma politico era la riqualificazione di Roma,l'abbattimanto dei palazzi e la ricostruzione della città,di mestiere faccio l'immobiliarista e sono nipote dei fratelli GRA,quelli che edificarono e cinsero con l'anello ideale la CAPITALE DEL MONDO.Immaginai nuovi quartieri della città,serviti da metropolitana leggera e centri residenziali a dimensione umana.

B)ROMA RISORGE recupero dei valori e della cultura della civiltà romana antica.La puntate di ROMA RISORGE E CORSINI SINDACO DI ROMA si svolsero al COLOSSEO insieme a Cesare e i Centurioni Romani.Il trailer di apertura erano spezzoni del film il Gladiatore.Le puntate ebbero un prodigioso successo nella città,malgrado l'emittente fosse la sconosiuta TELEVITA.

C)Nel corso della mia vita imprenditoriale,sono stato socio di un'azienda che aveva acquistato quel famoso terreno alal Bufalotta,che anche Cragnotti,allora patron della Lazio,indicò come luogo ideale per costruire lo stadio delle AQUILE,che i ribattezzai il NUOVO COLOSSEO.Ma il progetto di ROMA RISORGE prevedeva lo sdoganamento di una vasta area ad uso residenziale e la edificazoine di un PARCO A TEMA SULLA ANTICA ROMA.Oggi questo progetto si dice sia un'invenzione del vicesindaco di ROMA CUTRUFO,perchè non fu lui a farsi riprendere insieme ai centrioni e i Cesari di Roma al Colosseo?

D)FORMULA 1 a ROMA.Nel corso delle puntate di ROMA RISORGE,lanciai l'idea di proporre ROMA come luogo ideale per una tappa del circuito internazionale della FORMULA 1.

E)IL PROBLEMA DEL LAVORO.Questo punto non è mai stato da me esplicitato in alcuna trasmissione di ROMA RISORGE,e infatti Gianni ALEMANNO,poche idee ha avuto in questo senso.Ma ci divertiremo nelle prossime ore a dargli ancora buone idee.

Nella prossime ore ,proprio sull'emittente TELEVITA,rimanderemo in onda quelle puntate,come testimonianza di quanto andiamo dicendo.ROMA RISORGE INSIEME A CORSINI SINDACO DI ROMA TORNA IN DIRETTA TV.

A cura dell'ufficio stampa di CORSINI SINDACO DI ROMA 068086058

CORSERA.IT

 

 

 

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.