Roma 29 Ottobre 2010
L'idea che il Bunga Bunga fosse un ballo erotico tribale è venuta fuori da Matteo Corsini del CORSERA.IT ,come dimostrano alcuni articoli pubblicati sul sito web la mattina presto ore 8.23 del 28 Ottobre 2010.Lo intervistiamo:
Redattore:A che ora avete pubblicato il primo articolo sul Bunga Bunga danza erotico tribale?
Corsini:Erano le 08.38 nel giro di pochi minuti Corsera.it ha cominciato a registrare 300 lettori al secondo,un ritmo indiavolato,che mai avevamo avuto occasione di avere.
redattore:L'idea del Bunga Bunga come danza erotico tribale ha preso piede in poche ore dunque?
Corsini:pochi minuti direi.Sono dapprincipio comparsi alcuni articoli nei siti web meno conosciuti e poi si sono aggiunte le testate più blasonate.
redattore: Vi hanno ripreso tutti anche la televisione?
Corsini: Direi che ci hanno copiato tutti,si è stato un crescendo,televisioni e programmi hanno rilanciato l'idea,da Barbareschi a Elio delle Storie Tese.
redattore:Un'idea geniale che ha scosso il mondo dei ....
media e che tutti hanno raccolto in pochi minuti.Come le è venuta in mente?Corsini: Volevo sdrammatizzare la situazione,la storia nel suo insieme,e leggendo le parole di Ruby negli interrogatori della Questura di MIlano,ho immaginato che non si trattasse di un vero e proprio rapprto sessuale,ma di una danza,appunto erotico tribale,confidata da Muammar Gheddafi a Silvio Berlusconi,il cui profilo è semplicemente quello del corteggiamento,appunto la danza,il ballo dell'uomo intorno alla sua preda.
Corsera.it
Comments (0)