Mercoledi' 15 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CORSERA.IT CAFFE' NEWS DOMENICA MATTINA ORE 07.18 .I PRIMI AD ESSERE INFORMATI SUI FATTI QUOTIDIANI....

CORSERA.IT CAFFE' NEWS DOMENICA MATTINA ORE 07.18 .I PRIMI AD ESSERE INFORMATI SUI FATTI QUOTIDIANI.

Roma 24 Ottobre 2010 Corsera.it

CORSERA.IT LANCIA CAFFE' NEWS I primi ad andare on line con le news della DOmenica alle ore 07.00.Ulotime notizie del delitto di Avetrana.Sarah Scazzi.Gli Asini del Loro Alfano.Ultime dichiarzaioni di Sabrina Misseri.

CORSERA.IT interamente gratuito per i suoi lettori oltre un milione e cinquecentomila lettori.

Il sindaco di Avetrana, Mario de Marco, ha disposto con ordinanza la chiusura per domenica di alcune strade di accesso alle abitazioni delle famiglie Scazzi e Misseri. Il provvedimento è stato preso in previsione dell'arrivo di autobus dalla Basilicata e dalla Calabria di turisti che intenderebbero vedere da vicino la casa in cui viveva Sarah e il garage di casa Misseri nel quale è stata uccisa.

 

 

E' prevedibile che l'afflusso maggiore di turisti riguarderà anche la zona di campagna nella quale si trova il pozzo in cui per 42 giorni è rimasto nascosto il cadavere della ragazza.

Intanto prosegue il lavoro dei magistrati e degli investigatori. Nella prossima settimana dovrebbe essere ascoltato di nuovo Michele Misseri il cui avvocato ha più volte preannunciato la volontà di rivedere alcune parti della sua deposizione mentre non dovrebbe svolgersi a breve il confronto tra Michele Misseri e la figlia che, sin dal suo fermo a differenza del padre, ha sempre respinto ogni addebito negando qualsiasi coinvolgimento nella vicenda.

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.