Domenica 17 Gennaio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Esteri
  • CECENIA BATTAGLIA IN PARLAMENTO SI TEME UNA NUOVA BESLAN.RIBELLI CECENI SANGUE MORTI E OSTAGGI....

CECENIA BATTAGLIA IN PARLAMENTO SI TEME UNA NUOVA BESLAN.RIBELLI CECENI SANGUE MORTI E OSTAGGI.

GROZNY 18 Ottobre 2010 (CORSERA.IT)

ore drammatiche quelle che si vivono in cittàFuochi,lampi,razzi,bombe fumogene.Spari di mitragliatrici per la strada.Si teme una nuova Beslan,una strage di innocenti da parte dei famigerati miliziani della guerriglia cecena.Caos nel paese.I reparti antisommossa della polizia di Stato sono pronti ad intevenire e reprimere nel sangue l'irruzione dei terroristi al Parlamento ceceno.

Nuova controffensiva dei ribelli ceceni.Alcune decine di guerriglieri hanno preso d'assalto il Parlamento ceceno e il Ministero dell'Agricoltura.L'attacco è partito con...

...un attacco suicida che ha fatto due morti tra i miliziani e alcuni feriti.Poi sono seguite le sparatorie e l'esplosione di bombe a mano.Si parla già di strage.All'interno del Parlamento  la situazione è drammatica perchè i ceceni hanno dichiarato che faranno una strage.Si torna alle drammatiche scene dell'occupazione della scuola di Beslan alcuni anni orsono,che comportò una strage di innocenti.(CORSERA.IT)

GROZNY - Ribelli ceceni sono entrati nel palazzo del Parlamento a Grozny e hanno preso in ostaggio alcune persone. Lo ha confermato una fonte anonima del ministero dell'Interno del governo locale. Lo speaker del Parlamento, Dukuvakha  Abdurakhmanov, è rimasto all'interno dell'edificio ed è disarmato. Il ministro dell'Interno russo Rashid Nurgaliyev, che oggi si trova nella capitale della repubblica caucasica, è stato informato dell'incidente. Secondo l'agenzia RIA Novosti due persone sono morte in un attacco suicida. Una sparatoria è ancora in corso all'interno dell'edificio. "Forze di polizia regolari, agenti in assetto antisommossa e unità del servizio di sicurezza del presidente del parlamento sono state inviate sul posto", ha riferito una fonte della sicurezza. Intanto un altro gruppo di ribelli ha attaccato il ministero dell'Agricoltura.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.