Domenica 24 Ottobre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • SARAH SCAZZI E' MORTA.LO ZIO MICHELE MISSERI HA CONFESSATO....

SARAH SCAZZI E' MORTA.LO ZIO MICHELE MISSERI HA CONFESSATO.

TARANTO - Febbrili ricerche nella campagna di Avetrana, si cerca il cadavere di Sarah Scazzi: la zona è stata indicata dallo stesso assassino. In un primo tempo l'agenzia Agi aveva parlato di "un corpo ritrovato".  L'indicazione riguarda un casolare nella zona fra Avetrana e Nardò. Dagli investigatori per ora non arrivano conferme nè sulla morte di Sarah nè sul fatto che militari si siano recati a cercare il corpo della ragazzina.

A indicare il corpo sarebbe stato lo zio matermo Michele Misseri, come scrive in tempo reale Repubblica Bari. 1 "Sono stato io" ha detto, ma non si sa ancora se si sia addossato una responsabilità non sua.  L'uomo è stato interrogato a lungo insieme alla moglie Cosima Spagnolo, e la loro figlia Valentina, genitori e sorella di Sabrina, la cugina con la quale Sara il 26 agosto scorso sarebbe dovuta andare al mare Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.