Mercoledi' 15 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • SECOLO D'ITALIA.CASA MONTECARLO-TULLIANI.IL MINISTRO FRANCIS E' UN BUGIARDO.LA VERITA' DI GIANFRANCO FINI SULLA LETTERA DA VENTI M...

SECOLO D'ITALIA.CASA MONTECARLO-TULLIANI.IL MINISTRO FRANCIS E' UN BUGIARDO.LA VERITA' DI GIANFRANCO FINI SULLA LETTERA DA VENTI MILIONI DI DOLLARI.

Roma 25 Settembre 2010 (Corsera.it)Esclusiva mondiale anticipazioni sul video verità di Gianfranco Fini sul caso MontecarloTulliani Dossier patacca.

Gianfranco Fini la sua verità in un video,parole fredde ed emozionate,una difesa precisa e circostanziata dei fatti di Montecarlo e della vendita della casa di Montecarlo,lasciata in eredità ad Alleanza Nazionale dalla contessa Colleoni,una grande fascista italiana.Il Ministro della Giustizia di Saint Lucia,Rudolph Francis ha parlato chiaro,la lettera inviata al Primo Ministro King è la sua autentica e originale,le società Timara e Primptemps ltd sono di Giancarlo Tulliani,il...

....cognato di Gianfranco Fini.Il leader di Fare Futuro sostiene che Francis mente,la lettera l'ha spedita per confermare qualcosa che non esiste,ovvero che non è determinabile attribuire la proprietà delle società off-shore a Giancarlo Tulliani.Il Ministro della Giustizia Francis è dunque un bugiardo,secondo Gianfranco Fini,un mentitore prezzolato dalla parte avversaria.Una lettera dal valore di venti milioni di dollari.Attribuire la proprietà di una società off-shore ad un determinato soggetto è praticamente impossibile,se le azioni sono al portatore,o meglio chiuse in una cassetta di sicurezza.Il colpo ad effetto del Ministro della Giustizia Francis potrebbe essere frutto di una montatura altrettanto valida,frutto di corruzione da parte di qualcuno interessato a fargli ammettere verità che non esistono,anzi indimostrabili.

Il problema è che non è dimostrabile il contrario e le parole del Ministro della Giustizia Francis non sono smentibili,a meno che non lo faccia lo stesso rappresentante del Governo di Santa Lucia.(Corsera.it)


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.