Venerdi' 12 Agosto 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • SUDAFRICA 2010.GERMANIA TRIONFO 4 A 0 SULL'ARGENTINA.MARADONA UN ALTRO CT CRETINO INSIEME A MARCELLO LIPPI E FABIO CAPELLO....

SUDAFRICA 2010.GERMANIA TRIONFO 4 A 0 SULL'ARGENTINA.MARADONA UN ALTRO CT CRETINO INSIEME A MARCELLO LIPPI E FABIO CAPELLO.

Cape town 2 luglio 2010 (Corsera.it)

oggi a Cape Town muore un mito quello di Diego Armando Maradona,un grande giocatore e un pessimo allenatore.Ha voluto distruggere la sua Argentina,lasciando in casa i grandi Campioni dell'Inter come Javier Zanetti ed Estevan Cambiasso.Ha giocato con una intera nazione per il suo orgoglio e la sua cinica volontà di non operare alcun cambiamento al suo pensiero calistico rivelatosi perdente.

Maradona ha punito l'Argentina,lasciando a casa Cambiasso e Zanetti,nonchè lasciando in panchina uno straordinario campione come Milito,vincitore della Champions League.L'orgoglio di un campione finito ha distrutto la sua Argentina.Diego Maradona raggiunge sul palco dei cretini MArcello Lippi e Fabio Capello.

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.