Venerdi' 12 Agosto 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Italia
  • SAN MARINO.LA LOGGIA MASSONICA PROTETTA DAI POTENTI D'ITALIA.DIETRO LE QUINTE I CAPITALI DELLA MAFIA E NDRANGHETA?...

SAN MARINO.LA LOGGIA MASSONICA PROTETTA DAI POTENTI D'ITALIA.DIETRO LE QUINTE I CAPITALI DELLA MAFIA E NDRANGHETA?

Roma 9 Maggio 2010

Deve essere davvero pericolosa questo Comitato d'affari che si muove all'ombra della Repubblica di San Marino.Raccoglie consensi trasversali e ha fermato forse l'inchiesta di De Magistris nell'inchiesta Why Not.Sbarazzarsi del segreto bancario della repubblica del Titano è ormai necessario per capire cosa succede in Italia.

San Marino] CRONACA - Terza puntata del giornalista Roberto Galullo in Agorà di IlSole24Ore, su Why not con addentellati alla cosiddetta Loggia di San Marino o Comitato d’affari di San Marino.
La si trova in “Guardie o ladri. Per scegliere ogni giorno da che parte stare”.
I magistrati si sono – per il momento - arresi anche a fronte del segreto opposto dal potentissimo sistema politico e bancario della Repubblica del Titano. La Procura di Catanzaro, aprite bene gli occhi, non ha escluso che a San Marino proliferi una Loggia massonica al centro di affari, (poco chiari sostiene De Magistris), ma semplicemente “è nell’impossibilità di dimostrarne l’esistenza”.

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.