Mercoledi' 15 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • CORSERA.IT MEZZANOTTENEWS.A PALAZZO GRAZIOLI TUTTI I COGLIONI DI SILVIO BERLUSCONI PRESIDENTE....

CORSERA.IT MEZZANOTTENEWS.A PALAZZO GRAZIOLI TUTTI I COGLIONI DI SILVIO BERLUSCONI PRESIDENTE.

ROMA 3 MARZO 2010 (CORSERA.IT)

Silvio Berlusconi il Presidente del Consiglio,li ha riuniti tutti a sè,a Palazzo Grazioli,i coglioni del PDl che hanno combinato il disastro politico delle regionali.La corte dei Miracoli che inciampa su se stessa e adesso grida allo scandalo,che scenderà in piazza a capo dell'esercito italiano.Il caos che scuote profondamente le coscienze degli italiani.Il comitato della Polverini annuncia che domani scenderannno in Piazza navona per protestare,per far sentire che il popolo è con loro.Ci sarà probabilmente anchre Silvio Berlusconi,(Corsera.it)

Chiuso a Palazzo Grazioli da quasi sessanta ore, il premier ha seguito la difficile giornata del Pdl dai lanci d’agenzia che raccontano della complessa partita delle liste. Il Cavaliere sarà in piazza domani al fianco della Polverini. Non è pensabile che si impedisca a 14 milioni di persone di votare, è un fatto di democrazia, è stato il suo ragionamento, secondo quanto riferiscono fonti a lui vicine. Berlusconi considera difficile raggiungere un’intesa politica con il Pd per superare lo stallo, lo ha detto anche oggi ai suoi interlocutori: sarebbe la cosa più logica, in una gara si compete almeno in due. Ma, avrebbe aggiunto, visto lo stato in cui versano i democratici questa ipotesi risulta difficilmente praticabile.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.