Martedi' 07 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Editoriali
  • SISMA CILE.IL QUOTIDIANO LA REPUBBLICA,I CADAVERI DEL TERREMOTO FARCITI ALLA PUBBLICITA'....

SISMA CILE.IL QUOTIDIANO LA REPUBBLICA,I CADAVERI DEL TERREMOTO FARCITI ALLA PUBBLICITA'.

Roma 28 Febbraio 2010 (Corsera.it)di Big MAC

Anche questa mattina nella versione one line del quotidiano La Repubblica,le notizie del terremoto e le fotografie dei cadaveri del sisma,sono farcite alla pubblicità.Ieri campeggiava ING direct e oggi le automobili della Honda.Ci domandiamo come si fanno ad acquistare le automobili mentre si legge di cadaveri agonizzanti? E come mai un prestigioso quotidiano insiste in questa strategia deleteria anche per la sua immagine?

L'informazione è cosa ben diversa dalla speculazione,cosa ben diversa dalla bandiera del consumismo selvaggio.Il Corriere della Sera in questo mostra di essere più discreto,mantiene l'applomb inglese,anche se forse la mancanza di pubblicità è sintomo della crisi economica.(Corsera.it)

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.