Venerdi' 01 Dicembre 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • MILAN JUVE LA FURIA DEL DIAVOLO CONTRO LA VECCHIA SIGNORA....

MILAN JUVE LA FURIA DEL DIAVOLO CONTRO LA VECCHIA SIGNORA.

Torino 14.12.08(corsera.it) LA SFIDA TRA UOMINI VERI E NON DEI BIMBI VIZIATI DEL CALCIO. LA SFIDA DELLA CLASSE VERA E NON DEI BEBE' ALLA MORATTI E ALLA ADRIANO .

La sfida del secolo con migliaia di televisioni accreditate quasi due miliardi di spettatori per quella che oggi si attende come la partita del secolo.Magia del Milan risorto ancora una volta e magie di una Vecchia Signora vogliosa di riprendersi con un altro scudetto quelli che ingiustamente gli hanno strappato dalla maglia.Il gattaccio nero Josè Mourignho a guardare la sfida malgrado sia primo in classifica per il mondo del calcio è poca roba,pochi scudetti,poco prestigio internazionale.MILAN E JUVE rappresentano anche l'equilibrio della gestione del calcio,al contrario dell'uterina e umorale gestione da parte di Moratti che in cerca di gloria ha sconquassato gli assetti della sua squadra per oltre cinque anni.il Presidente che non trova mai pace,che dorme sogni da perenne sconfitto,che cerca nel calcio il successo dell'orgoglio.Juve e Milan sono le squadre della gente e del popolo,l'Inter è la squadra di Moratti,e il mondo del calcio questo lo percepisce.Juve e Milan sono la leggenda,l'Inter la squadra dei sogni miliardari di un bimbo viziato.

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.