Venerdi' 12 Agosto 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • DELTA AIRLINES.OSAMA BIN LADEN E' VIVO E RIVENDICA IL FALLITO ATTENTATO DI NATALE....

DELTA AIRLINES.OSAMA BIN LADEN E' VIVO E RIVENDICA IL FALLITO ATTENTATO DI NATALE.

New York 24 Gennaio 2010 (Corsera.it) dal nostro inviato Cesare Geronzi

Osama Bin Laden è dunque vivo e rivendica il fallito attentato di Natale alla Delta Airlines.Il giovane nigeriano protagonista dell'attentato Umar Farouk è definito un eroe. Il messaggio di Bin Laden,il capo di AL Qaeda è stato recapito alla TV araba Al Jazeera questa mattina.La voce del nastro non fa alcun riferimento a quanto sta accadendo in Iraq e in Afghanistan,ma punta il...

....dito sulla piaga della situazione palestinese e rivolgendosi direttamente ad Obama lo accusa di vivere in sicurezza in un paese tranquillo,a differenza di quanto accade per i fratelli arabi.

 

 

«I NOSTRI RAID CONTINUERANNO» - «Da Osama Bin Laden a Barack Obama - afferma la voce -: se i nostri messaggi potessero essere trasmessi con le parole non li avremmo trasmessi attraverso gli aerei», spiega ancora la voce. «Il messaggio che vi volevamo trasmettere attraverso l'aereo del militante Omar al Faruk conferma i precedenti messaggi che vi sono stati recapitati dagli eroi dell'11 settembre e cioè che gli Usa non potranno godere di una vita serena fin tanto che noi non la godremo in Palestina». «I nostri raid - aggiunge la voce - continueranno fino a quando gli americani continueranno a sostenere gli israeliani - afferma - e l'America non sarà tranquilla fino a quando Gaza rimarrà in questo stato».


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.