HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • CORSINI REAL ESTATE.IMMOBILIARE 2010 UNA PIOGGIA DI DIAMANTI....

CORSINI REAL ESTATE.IMMOBILIARE 2010 UNA PIOGGIA DI DIAMANTI.

Roma 10 Gennaio 2009 (Corsera.it)

Piove da giorni,e sarà così anche per l'immobiliare del 2010,ma quella che avremo sarà una pioggia di diamanti.I prezzi delle case sono verticalmente scesi negli ultimi mesi,schiacciandosi nella parte bassa della forbice dei prezzi,e la decompressione del mercato immobiliare sta creando nuovi stimoli per acquirenti in cerca di investimenti.Il nostro ottimismo nasce sulle ceneri di una crisi finanziaria devastante,che ha percorso in discesa molto terreno e prima del ...

....suo tempo fisiologico.Solitamente una crisi immobiliare è ciclica,proporzionale alla sua ascesa,ma i fattori che determinano questo anamento non sono mai variabili costanti,al contrario,mai come durante questa crisi finaniaria,il mercato immobiliare ha rischiato di rompersi,anzi si è spaccato determinando le crisi del mattone in Gran Bretagna,negli Usa e in Islanda.

Nel crepitio di questa crisi dunque è facile trovarsi difronte a prezzi stracciati,ma ancora prezzi alti laddove si immagina che la domanda sia resistente,poniamo il caso del centro storico di Roma,che per sua morfologia è immodificabile e dunque non esiste speculazione edilizia per cantieri nuovi.

Pioggia di diamanti allora,ma con molta attenzione,bisogna scegliere bene,guardarsi in giro,verificare la potenzialità economica del bene immobiliare,quindi la sua capacità reddituale. 


Comments (1)

  1. 09/09/2009
    I Contenitori

    Ma servivano proprio le "confessioni" dell'impreditore Tarantini sul "Premier alla Puttanesca" per sapere che che in RAI come in MEDIASET i contenitori televisivi sono raccoglitori di mignotte e ruffiani ? In Mediaset tutto sommato possono fare quello che vogliono con i soldi degli sponsor ma in RAI no con il mio canone !!!

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.