New York 26 Dicembre 2009(Corsera.it)
Al Qaeda è tornata a colpire,e quando agisce e se è vero che ha agito,quello del volo Delta su Detroit ,potrebbe non essere l'unica sorpresa che il terrorismo ci dedicherà per questo Natale. Ricordiamo gli attentati alle Torri Gemelle,al Pentagono e forse anche un aereo destinato alla Casa Bianca.Un concerto simultaneo delle forze del male,per un preciso programma distruttivo.
Detroit,questa volta il fallito attentato di Al Qaeda sul volo della Delta airlines ,potrebbe essere un depistaggio,una messa in scena,per distrarre l'attenzione e colpire da un'altra parte con maggiore precisione.Il terrorista di Al Qaeda che ha tentato di innescare un rudimentale ordigno, si è in realtà provocato delle ustioni sul corpo gambe e braccia,senza....
procurare danni all'aereomobile e ai passeggeri.L'attentato appare dunque quello di un principiante,non un professionsta,qualcuno mandato allo sbaraglio per distrarre l'attenzione delle squadre investigative da altri obiettivi.Cresce e sale l'allerta terrorismo negli USA,intensificate le misure di sicurezza e cancellati alcuni voli con passeggerri sospetti.
continua in diretta
Corsera.it redazione di New York
Comments (0)