Mercoledi' 24 Luglio 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Italia
  • CORRIERE DELLA SERA.INDAGINE BARI.L'ITALIA TREMA,TARANTINI PRONTO A VUOTARE IL SACCO....

CORRIERE DELLA SERA.INDAGINE BARI.L'ITALIA TREMA,TARANTINI PRONTO A VUOTARE IL SACCO.

Bari 14 Settembre 2009(Corsera.it)

Scrive proprio così la Fiorenza Sarzanini sul Corriere della Sera,perchè infatti Giampi Tarantini potrebbe essere pronto a vuotare il sacco di tutti i nomi pur di convincere i magistrati ad accettare il patteggiamento sui reati commessi.

Emerge dal racconto della Sarzanini che Tarantini era riuscito a coinvolgere nel suo giro d'affari e di tresche anche il...

famoso automobilaro di Bari Francesco Maldarizzi che era riuscito ad infilarlo come il pomodoro al tavolo di Massimo D'Alema,insieme al capo di Stato Maggiore della Guardia di Finanza Paolo Paoletti e il capo di Gabinetto della farnesina Giuseppe Fortunato.

Altri nomi che compaiono nella lista sono quelli di Tato Greco,rampollo della famiglia Matarrese e la SAbina Began ,nota per essere la preferita del Premier Silvio Berlusconi.Spicca anche il nome di Roberto De Santic,imprenditore amico di D'Alema che era con lui quando riuscì ad incontrare Guido Bertolaso nell'incontro sponsorizzato proprio da SIlvio Berlusconi.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.