Domenica 21 Luglio 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Italia
  • E' MORTO MIKE BONGIORNO.ODIATO DAI BERLUSCONI SI ERA ALLEATO CON MURDOCH PER FARE GRANDE SKY....

E' MORTO MIKE BONGIORNO.ODIATO DAI BERLUSCONI SI ERA ALLEATO CON MURDOCH PER FARE GRANDE SKY.

Montecarlo 8 settembre 2009(Corsera.it)

E' morto Mike Bongiorno il Re della televisione italiana,odiato da Pippo Baudo per la sua grandezza,dopo i successi del Rischiatutto era emigrato a Canal 5 e insieme a Silvio Berlusconi decretò il successo della televisione commerciale.Ma negli ultimi tempi i rapporti con la famiglia Berlusconi si erano incrinati,anche grazie al nuovo sodalizio tra Mike Bongiorno e Rupert Murdoch,il magnate australiano odiato dai Berlusconi.Mike Bongiorno insieme a Fiorello si era ....

.....così ritrovato al centro di una vera e propria faida televisiva,per il predominio della tv commerciale in Italia.A causa di questo sgambetto alla famiglia Mediaset,Mike Bongiorno si era ritrovato per strada senza neanche un preavviso.L'odio ormai aveva preso fuoco.

Scompare uno dei motori del sistema televisivo italiano.Copiato,invidiato,odiato da molti dei suoi colleghi,Mike Bongiorno aveva sempre mantenuto il suo applomb da gentleman inglese e a testa bassa ha guadato lo schermo televisivo in lungo e in largo.Un fulgido esempio di professionalità e di passione,curioso nelle sue gaffe,era sempre pronto a inventare qualcosa di nuovo per allietare i telespetatori.Muore per un arresto cardiaco,colpito durante la sua ultima battaglia,dispiaciuto che la sua famiglia televisiva,i Berlusconi si fossero liberati di lui come un sacco di patate.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.