Roma 19 Giugno 2009(Corsera.it)
Se si è vendicata Patrizia D'Addario,forse non c'è voluta stare,oppure il Cavaliere l'ha snobbata.Certo è che la forza della gnocca entra dalla porta principale a Palazzo Grazioli,mentre al contrario milioni di italiani la porta gli viene sbattuta in faccia.L'Italia di Berlusconi è l'Italia della gnocca,l'Italia del girone dantesco per raggiungere successo e ricchezza.E' questo il mondo in cui noi credevamo? Questo il mondo per cui abbiamo lavorato?Questo il paese per cui paghiamo le tasse? Questo il paese per cui paghiamo il canone Rai?
Questo il paese dei privilegi della gnocca ?
BARI - Un filmato di Antenna Sud conferma in qualche modo le parole di Patrizia D'Addario. Si vede il premier Silvio Berlusconi alll'uscita da una manifestazione elettorale. Vede Patrizia D'Addario, la riconosce e le dice: "Ciao". Lei sorride e lui risponde "Auguri". Come è noto, la D'Addario è candidata alle elezioni comunali con una lista collegata al Pdl.
IL FILMATO DI ANTENNA SUD
In altre parti del servizio di Antenna Sud si vede la D'Addario alle manifestazioni pubbliche di Forza Italia. C'è una scena in cui la D'Addario cerca di entrare, ma viene fermata dai responsabili della sicurezza. Una circostanza da lei raccontata il primo giorno al Corriere della Sera.
Comments (0)