Bari 19 Giugno 2009 (Corsera.it)
Era una fiamma che è riuscita a bucare il cordone protettivo di Palazzo Grazioli,una bambola sexy disposta a tutto pur di edifcare il residence di famiglia?Una provocatrice oppure una Mata Hari pronta a ricattare il Presidente del Consiglio?
Patrizia D'Addario ha raccontato che Silvio Berlusconi le avrebbe fatto una telefonata,dopo il suo pernottamento a Palazzo Grazioli,la notte delle elezioni di Barack Obama.La fiamma ha colpito nel cuore il Presidente?
Sono già on line le porno fotografie di Patriza D'Addario,la sexy bambola che ha provato a irretire il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi,anche se qui si vedono le propaggini del ricatto .La bambola sexy ha infatti registrato i suoi incontri segreti a Palazzo Grazioli ,tra cui secondo gli atti depositati alla Procura di Bari,si notato gli interni di una ....
camera da letto,una cornice con una fotografia che ritrare Veronica Lario e in sottofondo quella che sembrerebbe la voce del Presidente del Consiglio.Chi è questa Patrizia D'addario che in tutta evidenza ha cercato di entrare nelle grazie dell'uomo più potente d'Italia? Chi ha fatto avvicinare la squillo Patrizia D'Addario al Preisdente del Consilgio ? Chi è questo imprenditore di Bari Tarantini,quali i suoi occulti propositi?
Comments (0)