BOLZANO CACCIA ALLO SCIATORE PIRATA.CHI L'HA VISTO?

Bolzano 26.12.08 (corsera.it) Lo sciatore pirata ha fatto perdere le sue tracce e una vera e propria caccia all'uomo si è scatenata tra le montagne e le valli circostanti.I Carabinierei hanno lanciato appelli a chiunque abbia visto o sappia fornire indicazioni della persona che ha travolto e ucciso il giorno di Natale Arthur Lantshner di 51 anni di Collepietra sulle piste di Oberggen.


I carabinieri continuano le ricerche. Hanno cominciato passando al setaccio le piste per individuare qualcuno che corrispondesse alle sommarie descrizioni dell'investitore fornite dalle poche persone che si trovavano sulla pista al momento dell'impatto mortale. Tra queste c'è la figlia adolescente della vittima.

Quest'oggi i carabinieri hanno ripreso le ricerche già di prima mattina e l'area delle indagini è stata allargata. I militari visioneranno i filmati delle telecamere di alcuni Bancomat presenti nella zona alla ricerca di immagini che possano essere utili. Verranno fatti anche controlli sui tabulati degli Skipass per cercare di risalire a chi al momento della disgrazia si trovasse sulle piste dell'area.

Ma, al momento, l'investitore non si trova. Per questo è stato diffuso un appello perchè chi fosse in possesso di informazioni utili a rintracciare l'investitore le indicasse ai carabinieri. I militari confidano nel fatto che qualcuno di faccia avanti con la propria testimonianza.

Commenta questo articolo

Tutti i commenti