BERLUSCONI QUEL BUNGA BUNGA NON FINISCE CON RUBY RUBACUORI

Milano 1 Aprile 2011 CORSERA.IT

Il Bunga Bunga non finisce mai.La storia della danza erotico tribale,invenzione del Corsera.it,sulle presunte liberalità sessuali avvenute nella villa di Arcore tra Silvio Berlusconi e le sue commensali,apre un nuovo capitolo giudiziario.Si scopre da alcune indiscrezioni,che le ragazze del Bunga Bunga,sarebbero molte altre,anzi tantissime altre.Si cercano i legami con le ragzze vip,come Ayda Yespica e Belen.

Spuntano nuove ragazze. Da quanto si è appreso, dalle analisi delle celle telefoniche sarebbero state individuate altre giovani che lo scorso anno avrebbero frequentato la residenza del presidente del Consiglio. E che dunque si aggiungono alle 33, Ruby compresa, già individuate dagli inquirenti. Tra le nuove carte depositate alla difesa, ce ne sono alcune che riguardano un approfondimento sul concorso di bellezza a Taormina
del settembre 2009, ritenuto 'importante'. Secondo l'ipotesi accusatoria dopo quel concorso sarebbe iniziata l'induzione e il favoreggiamento della prostituzione della giovane marocchina, che ora è parte offesa.

Il processo.
Da quanto si è appreso in vista del processo sul caso Ruby a carico di Silvio Berlusconi che si aprirà mercoledì prossimo, i pm hanno portato avanti ancora attività di indagine, come consente il codice di procedura penale, raccogliendo altre testimonianze e facendo accertamenti telefonici. Atti che i procuratori aggiunti Ilda Boccassini e Pietro Forno e il pm Antonio Sangermano aggiungono alle circa venticinque mila pagine già depositati.
Commenta questo articolo

Tutti i commenti