PALAZZO CHIGI.SILVIO BERLUSCONI ELENA RUSSO SPOT & GO ALL'ORA DI COLAZIONE.

Roma 26 Novembre 2010 CORSERA.IT

Incontri piacevoli e fugaci all'ora di colazione all'interno dell'appartamento privato del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Amica di Silvio Berlusconi,Elena Russo,attrice napoletana diventa una star della pubblicità governativa a favore di Napoli.Amica del Presidente del Consiglio lo incontra furtivamente a Palazzo Chigi,tra un impegno di lavoro ed un altro.

Dopo la storia erotico tribale del Bunga Bunga con Ruby,Silvio Berlusconi torna nelal bufera a causa dei suoi impegni istituzionali.Tra gli impegni,anche il nome di una attrice napoletana Elena Russo,la stessa che risulta....

nelle intercettazioni con l'allora direttore della RAI Agostino Saccà.L'attrice Elena Russo appariva anche in  uno sport nella RAI pagato dal Governo per ridare immagine alla città di Napoli.Un'altra amica del cuore di Silvio Berlusconi che ottiene un posto da protagonista in uno spot governativo.

Le note vicende personali del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi,evidenziano che gran parte delle sue amiche sono escort,pagate profumatamente per fargli compagnia.Chi è allora Elena russo? La fidanzata segreta del Premier?

Chi è dunque Elena Russo e dove incontrava il Presidente del Consiglio? I loro incontri avvenuti nell'appartamento privato del Premier Silvio Berlusconi all'ora di colazione.Una fugace apparizione,un momento di relax per il Presidente.Elena Russo la donna spot & go dell'ora di colazione.

CORSERA.IT COPYRIGHT

RICOSTRUZIONE DEL CORRIERE.

MILANO - La prima volta accade il 30 luglio del 2008. Durante la conferenza stampa dopo un Consiglio dei Ministri, il Cavaliere si volta esausto verso il ministro Giorgia Meloni e le mostra un foglio, «guarda come mi fanno lavorare!». I fotografi appostati colgono l'attimo e inquadrano il foglio con gli impegni del Primo Ministro. Tra gli appuntamenti in agenda ci sono incontri di natura tutt’altro che ufficiale come quella con l’attrice Antonella Troise o con Evelina Manna, modella e attrice APPUNTI - Due anni dopo il caso si ripete, sempre nella stessa sala, sempre dopo un Consiglio dei Ministri. Non per il «colpo di teatro di Berlusconi», però, poiché questa volta il cavaliere non fa esibizione degli appunti sulla propria agenda di giornata, con gli impegni e gli orari stampati dalla segreteria e diverse aggiunte a mano dal premier. Però i fotografi puntano lo stesso gli obbiettivi sui fogli nelle sue mani e uno scatto, anche questa volta, rivela di nuovo l'agenda del premier, quella di venerdì 26 novembre 2010. Inevitabile che a quel punto la curiosità di sbirciare non manchi, magari per vedere se anche questa volta, nella giornata del premier, almeno un'attrice ci sia. C'è. Tra «Crimi (+1)» a Palazzo Grazioli alle ore 13 e la «registrazione audio messaggio» per i Promotori della libertà alle 14.45, ecco l'appuntamento alle 14 con Elena Russo.

 

 

Commenta questo articolo

Tutti i commenti