SESSO ALLA PROTEZIONE CIVILE.LE MANI FATATE DELLA D'ADDARIO SEGRETA DI GUIDO BERTOLASO.

Roma 11 febbraio 20101 (Corsera.it)

Guido Bertolaso,stimatissimo amico del Premier Silvio Berlusconi,forse non voleva essere da meno.E come si dice,"chi va con lo zoppo impara a zoppicare..." Dalle intercettazioni la gip Rosaria Lupo,non sembra avere tentennamenti,Guido Bertolaso è il re del Sesso in fisioterapia.Il capo del dipartimento della Protezione Civile avrebbe ricevuto prestazioni sessuali in cambio di massaggi.Ma lui si difende :

"L'unica verità che c'è - ha spiegato entrando nel vivo delle intercettazioni che lo riguardano - è che ho frequentato questo centro sportivo, uno dei più grandi di Roma, in ...

....cui ci sono, mi pare, circa seimila iscritti che lo frequentano quotidianamente, e che mi avvalevo di una persona molto perbene, molto garbata, con grandi capacità professionali per aiutarmi a sciogliere un po' di quell'enorme stress che ogni giorno raccolgo facendo il mio mestiere".

"Non so se si tratti di un disegno vero, architettato ad arte, precostituito e confezionato - spiega all'intervistatore - Quando ho partecipato ad una trasmissione sulla storia d'Italia che riguardava proprio la Protezione civile e qualcuno mi diceva se mi preoccupavo di questa grande popolarità, ovviamente sostenevo di sì. Magari - ha osservato - poteva accadere che qualcuno mi mettesse in tasca una bustina di cocaina. E, mutatis mutandis, mi pare che sia quello che sta accadendo".
Commenta questo articolo

Tutti i commenti