ROMA 22 MARZO 2020 CORSERA.IT ( REDAZIONE MOBILE 335291766 INVIATE VIDEO E FOTOGRAFIE )

Sono 332 i casi accertati di coronavirus in Sardegna. Il dato è stato aggiornato all’Unità di crisi regionale che sta costantemente monitorando l’evoluzione della diffusione del Covid-19 in tutta l’Isola. Tra venerdì, data dell’ultimo aggiornamento e sabato, i casi sono aumentati di 39 unità. Il numero è cresciuto dopo l’arrivo dei risultati sui 74 tamponi eseguiti a Cagliari, di cui solo due sono risultati positivi. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 81, di cui 16 in terapia intensiva, mentre 240 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende due pazienti guariti, più altri tre guariti clinicamente. Sei le persone morte: escluso dal conteggio il decesso dell’anziano di Samassi, morto per arrestato cardiocircolatorio e risultato positivo al tampone eseguito dopo la morte. La moglie è attualmente ricoverata all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari: è risultata positiva, ma le sue condizioni non sono gravi.

Sul territorio, dei 332 casi positivi complessivamente accertati, 251 (+35) sono stati registrati a Sassari, 47 nella Città Metropolitana di Cagliari (+4 rispetto all’ultimo aggiornamento). Invariati i numeri per il Sud Sardegna (8), Oristano (4) e Nuoro (22).



Leggi la notizia

ROMA 19 DICEMBRE 2012 CORSERA.IT

CRISI EURO SPREAD.PER NATALE 2012 IL CORSERA.IT SI E' REGALATO LA NUOVA VERSIONE GRAFICA CHE A GIRNI ANDRA' ON LINE.E' UN REGALO A TUTTI I 3 MILIONI DI LETTORI DEL CORSERA.IT PER UN NUOVO RADIOSO FUTURO E UN BUON AUGURIO PER IL 2013.IL NUOVO CORSERA.IT SARA' RICCO DI NUOVE EDIZIONI DI CRONACA,ARGOMENTI,FATTI,AVVENIMENTI.GUARDERA' AL FUTURO CON NUOVE RUBRICHE E AL MONDO DEL LAVOO,UN OCCHIO SULL'IMMBILIARE,L'UNIVERSITA',LA SCUOLA E SOPRATUTTO SULL'ARTE,LA LETTERATURA E IL CINEMA,INTERNET,LA TELEVISIONE.GLI ESTERI I



Leggi la notizia

ROMA 4 NOVEMBRE 2012 CORSERA.IT LETTERA DALL'EDITORE MATTEO CORSINI

GRAZIE CARI LETTORI E LETTRICI,

AMICI VICINI E LONTANI.SIAMO LIETI CHE STATE PARTECIPANDO AL SUCCESSO DI CORSERA.IT ALLA SUA DIFFUSIONE.DOPO LA VITTORIA DELLA CAUSA CONTRO RCS CORRIERE DELLA SERA,PER L'USO DEL DOMINIO CORSERA.IT SIAMO LIETI DI INFORMARVI CHE SIAMO LA PAROLA CHIAVE  PIU' INDICIZZATA NEL WEB E NEI MOTORI DI RICERCA.

SCRIVI A redazione@corsera.it diventa un sostenitore del corsera abbonati e registrati invia il tuo finanziamento per sostenere le battaglia e le inchieste di corsera.it da 40 anni battaglie contro lo spreco della pubblica amministrazione in italia se hai dei suggerimenti inviaci il tuo materiale scottante.

CORSERA COME APPLE VOLA DI RECORD IN RECORD,ABBONATI E REGISTRATI,APRI LA TUA REDAZIONE ON LINE NELLA CITTA' DOVE RISIEDI ED ENTRA A FARTE DI UN TEAM VINCENTE.CORSERA.IT LA PAROLA CHIAVE PIU' CLICCATA TRA I PORTALI DI WEB NEWS NELLA...



Leggi la notizia

MILANO 22 OTTOBRE 2012 CORSERA.IT

CORSERA MAGAZINE ABBONATI ADESSO AD EURO 19 PER TUTTO L'ANNO E POTRAI LEGGERE LE TUE NEWS OVUNQUE TU SIA,IPAD IPHONE COMPUTER.LE NEWS DI CORSERA MAGAZINE OVUNQUE TU SIA.

INVIA IL TUO BONIFICO A CORSERA NUMERO IBAN IT51 I 010050321 0000000 24054 SPECIFICANDO CAUSALE ABBONAMENTO 2012 2013 .

LA DIREZIONE



Leggi la notizia

MILANO 21 OTTOBRE 2012 CORSERA.IT

CORSERA ABBONAMENTI.LA DIREZIONE COMMERCIALE DEL CORSERA.IT INFORMA LA SUA GENTILE CLIENTELA,I LETTORI TUTTI,CHE NEL CORSO DEL PROSSIMO MESE OGNI SERVIZIO E REDAZIONALE POTRA' ESSERE VISIBILE SOLTANTO AI LETTORI REGISTRATI E DUNQUE A PAGAMENTO.

ABBONAMENTO ANNUALE DIRETTAMENTE CON BONIFICO SU IBAN NUMERO IT51 I 01005 03213 0000000 24054 AL COSTO DI 19 EURO . UNA VOLTA EFFETTUATO IL TUO BONIFICO INVIA UNA EMAIL A info@corsera.it PER CONFERMARE LA TUA REGISTRAZIONE.

SOSTIENE CORSERA.IT ABBONATI E REGISTRATI,PARTECIPERAI ALLE ATTIVITA' DELLA COMMUNITY E RICEVERAI LE NEWS LETTERS DAL 1 NOVEMBRE DEL 2012.

LA DIREZIONE.



Leggi la notizia