Ci risiamo Silvio Berlusconi subito dopo l'operazione del cuore e' tornato per un lungo periodo di convalescenza nella sua reggia di Arcore,dove pare sia scoppiato un nuovo flirt con Susanna una delle giovani infermiere che si avvicendano nella cura dell'ex Presidente del Consiglio.L'infermiera non e' piu' giovanissima 45 anni di Origine slave occhi azzurri ama Flaubert e trascorre le serate in compagnia del patron del Milan sorseggiando cognac .I due si conobbero ad una sfilata delle forze armate italiane ai Fori Imperiali. I tempi di recupero sono lunghi e Silvio Berlusconi avra' tempo di riflettere ancora una volta sul futuro di Forza Italia e della sua piu' grande passione : la squadra di football club MILAN.

Leggi la notizia

Tahiti, un mix tra il profumo di Monoï e l'acqua verde smeraldo. L'accessorio perfetto per rendere la vostra estate unica e raffinata.

L'aspetto visionario delle collane multiuso , risiede nella versatilità del prodotto. Consentendo a chi le mette la libertà e la possibilità di scegliere come utilizzarle. 

Infatti, l'approccio innovativo multiuso, ci permette di esprimere la nostra creatività, indossando la stessa collana come fosse un'accessorio diverso ogni giorno! Collana in endita in esclusiva su www.stupidsparkles.com 

Materiali

• Swarovski

• Filato in Cotone Italiano 100%

• Pietre semi preziose grezze

• Stellamarina bagnata in oro/verde smeraldo



Leggi la notizia

Il fashion italiano conquista il mondo, Domitilla Corsini presenta la sua nuova collezione Les Visionnaires, collane multiuso di dolce carattere etnico,fabbricate con passamaneria di puro cotone italiano,impreziosite dagli immancabili cristalli Swarovski di cui la stilista e' ghiotta.

"I cristalli Swarovski sono sparkling-racconta Domitilla Corsini- accecano lo spirito, inebriano, sono i punti di riferimento per una donna,come le stelle per un navigatore solitario.Sono e costituiscono, le costellazioni dell'intuizione, immergono lo spirito di una donna nella creativita'.Le Collane multisuo Les Visionnaires hanno questo carattere, perche' si indossano come collane o come cinta ,accessorio superraffinato che sprigiona l'essenza etnica profonda di isole lontane,le spiagge orlate da sabbia bianca finissima,il gorgoglio del mare.Les Visionnaires collane, si fugge con loro perche' nei capolavori della fantasia, che sono battito d'ali di gabbiano e il soffio del vento in una conchiglia delle Barbados,ognuno di noi cerca l'evasione ,il centro del proprio universo,che ruota intorno agli interessi di una donna moderna.Si fugge, tuttavia si torna, come un lampo di luce nell'universo accecante,si scompone in tanti brillanti coriandoli sogno inarrivabile di ognuna di noi." 

Domitilla Corsini FASHION DESIGNER ITALIANA  tutto sul blog in lingua inglese www.stupidsparkles.com 



Leggi la notizia

Silvio Berlusconi abbandona Palazzo Grazioli e' una di quelle notizie che ha fatto il giro d'Italia prima ancora di essere battuta dalle agenzie.Ma negli ultimi tempi Silvio Berlusconi e Francesca Pascale cercavano casa insieme a Dudu .Immortalati dai giornali e le televisioni di tutto il mondo, per un palazzo individuato a Fontana di Trevi tramite l'agenzia immobiliare internazionale Abramovich real estate .Fu una storica agenzia stampa di Paolo dell'Amico a lanciare la notizia nell'etere : in pochi minuti le agenzie di tutto il mondo la riprendevano spalancando lo scenario alle televisioni di tutto il pianeta."Dudu trova casa a Fontana di Trevi " titolavano in quel periodo i giornali .Ma in realta' Francesca Pascale aveva visitato un attico e superattico in Piazza della Fontanella Borghese da cui si gode una vista incomparabile.



Leggi la notizia

Prosegue la controffensiva del governo di Ankara al fallito golpe del 15 luglio. Dopo militari, docenti e imam, la scure si abbatte sul mondo dei media. Le autorità turche hanno infatti ordinato la chiusura di tre agenzie di stampa, 45 giornali, 16 canali televisivi, 23 emittenti radiofoniche, 15 riviste e 29 case editrici. E' quanto emerge da un decreto pubblicato sulla gazzetta ufficiale.

Leggi la notizia

Stavolta, è il basta definitivo. Niente più Palazzo Grazioli. Fine della storia berlusconiana per questa residenza monarchica e anarchica, esattamente come è sempre stato il partito di Silvio. «In quelle stanze - assicura Fabrizio Cicchitto, che lì ha partecipato a centinaia di torrenziali vertici del centro-destra durante il Ventennio - chi aveva il coraggio, ma non erano tanti, poteva dire tutto ciò che voleva. E Berlusconi, prima di fare di testa propria, era ben contento di ascoltare tutti».

 

Leggi la notizia

La notizia e' di quelle sorprendenti perche' Silvio Berlusconi lascia la residenza romana di Palazzo Grazioli per tornare a vivere nella villa di Arcore,dove potra' essere sotto controllo medico costante.Il Re del Bunga Bunga abbandona la sua reggia romana teatro di balletti politici e valzer a ritmo di Bunga Bunga.E' il tramonto di un'epoca quella del berlusconismo iniziata venticinque anni fa con le televisioni del biscione e gli show del Drive In.SIlvio Berlusconi abbandona senza clamore il palcoscenico della politica romana ormai costretto per ragioni di salute ad un regime di controllo medico costante.Il fisico nno ha retto all'ultimo durissimo colpo dell'infarto e adesso per il Re della televisione ,leader del movimento politico Forza Italia e' tempo di andare in pensione.Cala il sipario su Palazzo Grazioli ,si spengono le luci,il teatro della politica italiana sprofonda nel dimenticatoio,un senso di tristezza aleggia nella Capitale.Senza Palazzo Grazioli le serate burlesque del Presidente siamo un po' tutti orfani lettori,simpatizzanti,cronisti,fotografi,avversari politici.Il Re del B unga Bunga se ne e' andato,onore al signore delle barzellette.

Leggi la notizia

Decreto salva banche e' shampoo selvaggio sui bilanci delle banche italiane.Il ministro Pier Carlo Padoan e' alle prese a Bruxelles per tentare di concordare il piano della ini bad bank che consentirebbe alle banche italiane di trovare una wayout ai loro disastrosi bilanci,spazzando in un sol colpo i crediti inesigibili che potrebbero essere cartolarizzati e venduti ad investitori specializzati.Una manovra che lascia perplesse le autorita' di vigilanza europee,ma ormai la strada e' segnata senza questa soluzione l'inero sistema bancario italiano non potrebbe reggere i colpi devastanti della cristi finanziaria ed economica del paese.

Leggi la notizia / Video

Un comunicato senza fronzoli e senza ulteriori spiegazioni. Da settimane la showgirl non postava più scatti insieme al marito e le voci di crisi, che già si erano levate qualche mese fa, seppur sempre smentite da entrambi i coniugi, non si erano mai spente.  Adesso l'ora della verità. Una verità shock, ma non un fulmine a ciel sereno. Quali siano le ragioni dietro ad una decisione così importante e definitiva non è ancora chiaro. 

Tra Belen e Stefano però l'idillio era probabilmente già finito da molto più tempo di quanto loro stessi non avessero voluto farlo percepire ai media. Gli scatti insieme, le vacanze in famiglia, i baci e le frasi d'amore degli ultimi mesi sembrano adesso solo una copertura per una realtà ben diversa da quella social, tanto cara alla showgirl.

Sarà un Natale amaro, ma forse no. Recente è uno scatto di Belen con due amiche a cena: "Cenita a tres", cinguetta. La bella argentina ha già attutito il colpo, gli scenari per il nuovo anno si aprono su orizzonti ancora da definire. I due dovrebbero essere colleghi in televisione a fine gennaio in un nuovo talent , "Piccoli Giganti",  in cui la showgirl sarà la presentatrice e De Martino invece farà da giudice. 

Nessuno dei due al momento ha rilasciato dichiarazioni o condiviso scatti esplicativi riguardo alla separazione.. L'anno si chiude in perdita per i Demartinez, o forse è solo un pareggio. Nel 2016 la partita si riapre per entrambi.



Leggi la notizia

Sesso e civilta'.Alle donne piace grosso lungo ed esplosivo.Nella societa' contemporanea e' sempre piu' difficile sviluppare relazioni sentimentali durature ma sopratutto relazioni sessuali significative.La societa' moderna impone sia agli uomini che alle donne prestazioni super uniche straordinarie.Cio' che uccide l'uomo e' la noia il tram tram della vita quotidiana e questo si riflette negativamente anche nella logica dell'equilibrio amoroso dove sia la donna che l'uomo cercano le dimensioni assolute per primeggiare sugli altri.Alle donne piace il rapporto sessuale occasionale e tanto piu' il membro del partner e' grande tanto piu' soddisfacente la trasgressione."Hai il cazzo enorme scopami dapertutto " questa e' la frase tipica sussurrata dalle donne quando sono inginocchiate difronte a lui pre prenderlo in bocca iniziare nel rapporto orale la trasgressione,poi sara' lui ad infilarle il glande nella vagina a farla ansiamre fino ad urlare "hai un cazzo enorme sbattimelo ovunque fammi venire come una troia" .Non esistono relazioni sessuali occasioni con peni ridicoli filiformi alla donna moderna piace senitrselo dentro come un molosso che ringhia sentirsi sfondata inondata riempita dal maglio gigante .Nella quotidianita' di tutti giorni dovra' vederesela con il pennino del marito o del compagno a cui sacrifica una vita sessuale modesta in cambio di un equilibrio famigliare un buon stipendio la tutela dei figli.Il pene enorme di lui e' il nascondiglio segreto dove la donna consuma le sue ore di relax di svago in segreto del marito senza mai tradire quelle ore peccaminose in cui la vita quotidiana scompare trasformandosi nell'avventura dell'adulterio.per gli uomini il rapporto occasionale ha le stesse necessita' trovare una partner fisicamente attraente le labbra gonfie le tette enormi un culo stratosferico perche' la trasgressione deve riportarci indietro ma sopratutto tagliare il cordone ombecale con una realta' noiosa .Ma sopratutto la relazione sessuale deve essere completa penetrazione vaginale e anale,che alle volte viene rifiutata dalle proprie compagne.Al fine di soddisfare le fantasie del partner uomini e donne si sottopongono ad inrterventi di chirurgia estetica a sedute estenuanti di areobica pesi ma sopratutto all'ingerenza di sostanze dopanti aminoacidi anabolizzanti .Le tette enormi il pene enorme sono le facce della stessa realta' esplosiva dove l'eccitazione sessuale diventa quasi il pompaggio di un muscolo niente di piu'.Senza sentimento il sesso non conta niente non vale nulla lascia l'amaro in bocca e forse anche la nausea.L'amore e' un'altra cosa trascina ti tiene sepolto tra le coperte insieme al partener fino al punto in cui non vorresti uscirne piu'.Se poi nell'amore si trova un pene grosso lungo e rosso e una vagina prominente sviluppata gli orgasmi saranno il complemento di una relazione perfetta.

Leggi la notizia

Roma mercato immobiliare in vendita la casa di RAF VALLONE  che fu scenario della vita mondana del jet set internazionale da Marlene Dietrich a Charlie Chaplin un attico spettacolare di circa 400 mq con splendide terrazze panoramiche.Corsini real estate in esclusiva mondiale propone questa casa unica nel suo genere "qualcosa che va oltre la storia del cinema entra nel mito della storia culturale " Raf Vallone era un giocatore del Torino Calcio divenuto un attore di fama internazionale con tre figli Eleonora Arabella e Saverio Vallone oggi stesso attore di chiara fama."Questa dimora di charme e' per pochi raffinatissimi intenditori una clientela top collezionisti di opere d'arte arcimiliardari russi che se la stanno contendendo a suon di rialzi.La fase di procedura competitiva si concludera' nel corso del mese di Giugno ma le richieste arrivano da tutto il mondo dunque daremo la possibilita' a tutti di partecipare all'asta internazionale" Cosi ha detto il dr.Matteo Corsini presidente del gruppo ominimo di aste internazionali dedicate al real estate con un portafoglio di oltre 1 miliardo di euro.

 

Corsini real estate direzione.rm@corsinihouses.com oppure chiama 335291766 



Leggi la notizia

MERCATO IMMOBILIARE ROMA GOSSIP SAREBBE RICHARD BRANSON IL PATRON DELLA VIRGIN AD ESSERSI AGGIUDICATO LA VILLA DI VILLA B ALESTRA EX NIDO D'AMORE DI MARCO SQUATRITI E JNIFEN AFEF .E' QUANTO EMERGE DA FONTI BENE INFORMATE IL COLPO DEL MERCATO SAREBBE SUPERIORE A 70 MILIONI DI EURO.DALLA ABRAMOVICH REAL ESTATE SRL ITALIA NON CONFERMANO  E NON SMENTISCONO LE VOCI CHE SI RINCORRONO DA ORE DOPO LA VENDITA RECORD DELL'ATTICO DI MONTI PARIOLI A FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASY.MATTEO CORSINI PRESIDNETE DELLA ABRAMOVICH RELA ESTATE ITALIA SAREBBE STATO VISTO INSIEME AL PRESIDENTE DELLA VIRGIN AGGIRARSI PER ROMA IN LIMOUSINE NELLE ORE NOTTURNE PER EFFETTUARE I SOPRALLUOGHI NELLE VILLE PIU' PRESTIGIOSE DI ROMA TRA CUI VIA VENETO AVENTINO APPIA ANTICA.NELLE ULTIME ORE VENDUTO ANCHE L'UFFICIO EXTRALUSSO IN VIA MONTI PARIOLI CHE APPARTENNE E A VITTORIO CASALE .



Leggi la notizia

Al processo Tarantini si colora di particolari piccanti come la stessa Roberta Nigro racconta nella sua testimonianza.Silvio Berlusconi era stato a letto con la Sabina Benganovic che immaginava di diventare la sua nuova fiamma e quando il Cavaliere si avvicino' a me forse attratto dalla mia bellezza fui investita dagli insulti di Sabina " Che fai qui a dare retta a questa troiona ......" Il processo Tarantini entra negli interni di Palazzo Grazioli come una macchina da presa il Reality del Bunga Bunga ovvero le note colorate della variopinta corte dei Miracoli che ruotava intorno al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.Il leit motiv erano i corteggiamenti del Cavaliere grande seduttore di attrici in cerca di un futuro nel mondo della televisione.Un fascino irresistibile per centinaia di belle ragazze che come ha sempre sostenuto anche la moglie Veronica Lario "si concedono al Drago come vergini impazienti" .Appare ormai evidente a tutti noi che il processo Tarantini e' una farsa nessuna induzione alla prostituzione ma semplicemente il fotogramma di un film nel quale si mette a fuoco l'irresistibile voglia di molte attrici sconosciute di farsi scopare dal Drago per fare carriera."Una botta e via una notte per diventare famose " .Silvio Berlusconi era il Re di quel palcoscenico perche' Silvio e' Silvio e un pompino all'Imperatore della televisione era come vincere al jackpot.

Leggi la notizia

La figlia di Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown è stata rivenuta priva di conoscenza intorno alle dieci del mattino nella sua casa ad Atlanta. A trovarla sarebbero stati il marito e un amico, che avrebbero subito chiamato i soccorsi. Secondo indiscrezioni riportate dalla Cnn, la zia di Bobbi Kristina Brown sarebbe in ospedale con lei. Bobbi Kristina Brown ''respira'' ma non è chiaro - riporta la Cnn - se respiri da sola o con l'aiuto di macchinari.

Leggi la notizia

Esther Crimi splendida moglie del tesoriere del PDL e Sandra Carraro moglie del plenipotenziario maggiordomo della politica e della finanza italiana.Sono loro gli avamposti degli affari tr ala grande famiglia del PDL Forza Italia e dei potentissimi banchieri della famiglia Geronzi.Esther Crimi una vera Mata Hari dei grandi affari della politica italiana fa coppia fissa con Sandra Carraro,loro abituale luogo di incontro il primo piano del Bar Ciampini a Roma.Sono le Valchirie bellissime sguardi intensi simpatiche elegantissime superbe sono addentro agli affari dei mariti e tramite loro intrecciano relazioni con la finanza mondiale.Si dice che non ci sia affare che non passi dalle loro mani quasi avamposti di quella lunga trama politico affaristica che si genera da sempre senza mai scomparire.Sandra Carraro qualcuno la chiama la Volpe affabile lo sguardo luicente dagli occhi blu come zaffiri ha bisogno di pochi istanti per fiutare il buon affare come il pericolo.Esther Crimi abbagliante di bellezza mediterranea un'odalisca invisibile ammaliante capace di raggiungere l'impossibile.La politica per loro un mezzo gli affari tutto.Come e piu' dei rispettivi consorti sanno fare intrecciare relazioni affari per centinaia di milioni di euro con i paesi del golfo persico palazzi petrolio diamanti.Le due valchierie dell'affarismo romano trattato qualsiasi merce pronte a trasformasi in Catwomen con il calare della sera.Divertenti affascinanti fanno perdere la testa anche a provati uomini d'affari.Come si dice il buon affare seduce sempre anche il piu' freddo dei giocatori.Complimenti.

Leggi la notizia

Pagina 1 di 3    [1 2 3 ] - >>